ciao a tutti come va?sono uscite le date degli esami?nn le trovo ma avevo letto che le avrebbero pubblicate dal 17/12 buono studio e buona neve!
ciao a tutti come va?sono uscite le date degli esami?nn le trovo ma avevo letto che le avrebbero pubblicate dal 17/12 buono studio e buona neve!
come nn detto!trovate........
Ciao posso chiederti dove le hai trovate?
ciao, gli appelli di gennaio sono nella sezione esami/appelli, di tutte le facoltà e nn nel sito di psicologia. Mi sembra che gli esami elencati siano solo quelli del I° e II° anno..io dovrei sostenere sviluppo infantile e dinamiche familiare che è del III°... come faccio??
Io e' nel sito di psicologia che ho visto... ma bisogna essere registrati? Mi puoi mandare il link di esami/appelli di tutte la facoltà
Per quanto riguarda il tuo problema mi sembra strano che non ci sia il terzo anno
in pratica ci si arriva cosi'. andate sul sito dell'universita' www.psico.uniurb.it . tra le voci a sinistra cliccate "corsi di laurea ad esaurimento(nervoso :-))". Vi si apre la lista dei corsi soppressi. cliccate su quello che vi interessa. A questo punto sempre a sinistra appare un'altra lista tra cui figura "calendario esami". cliccate e avrete le sessioni. se cliccate su sessione ivernale vi apparira' tutta una lista. Per i nostri corsi ci sono 2 opzioni vicine: s.invernale s.straodinaria. e a noi interessa quella straordinaria. Un salutone a Luca dal tuo vecchio amico
Ciao amico mio grazie di tutto..... e tanti auguroni di Buon Natale a te e a tutti i partecipanti del forum
ciao ragazzi. cliccate qua http://www.uniurb.it/it/eappelli/scf...sione=Sessione Straordinaria
le avete trovate?ma dico è difficile trovare le date figurarsi superare gli esami.....altro che esaurimento nervoso!!!!colgo anch'io l'occasione x gli auguri di buon natale a tutto il forum!!!!!!!!