Ciao a tutti apro una nuova discussione su questo esame per gli studenti mag-seb. Le lezioni iniziano questa settimana e spero che i frequentanti diano il loro apporto come al solito e che questo spazio serva anche come sfogo, discussione, scambio e spazio anche a qualche risata!







Rispondi citando