Ciao a tutti! Ora che finalmente è finito questo lungo e faticoso esame vogliamo confrontarci su come iscriversi?
Il certificato di abilitazione da allegare alla domanda da inoltrare all'albo chi ce lo rilascia?
Ciao a tutti! Ora che finalmente è finito questo lungo e faticoso esame vogliamo confrontarci su come iscriversi?
Il certificato di abilitazione da allegare alla domanda da inoltrare all'albo chi ce lo rilascia?
Buongiornooooooooooooo,
si vorrei saperlo anche io?dobbiamo andare alla segreteria x l'Esame di Stato?o in segreteria studenti?
vorrei capire se occorre presentare all'albo anche il certificato di abilitrazione perché se fosse così oltre alle tasse da versare all'Albo occorre aggiungere le 113 euro per la stampa del certificato!Andiamo falliti qui!!
mi sembra sia così..mi sembra serva il certificato di abilitazione all'ordine. Ma il certificato va preso all'ufficio dell'esame di stato?
si se ho capito bene si...bisogna andare li di persona....credo che quando applicheranno i risultati ci daranno notizie sulla data di inizio per i rilasci...credo....!!
ma perchè non si può andare subito all'ufficio esame di stato per prendere il certificato?Ma ho capito bene...si paga questo certificato??![]()
Salve ragazze, il certificato si deve ritirare alla segreteria servizi generali di piazzale aldo moro,all'ufficio esame di stato, dove abbiamo consegnato la documentazione per svolgere l'esame....il rilascio è a pagamento, questo è certo, ma nn credevo costasse così tanto... :-(
si inizia..... ciao a tutte e fatemi sapere![]()
Giudy
ma si può ritirarlo subito o bisogna aspettare?
Tra dieci gg ci comunicheranno oltre ai risultati delle 2 prove anche se eventualmente si può ritirare.... cmq bisogna aspettare 10gg perchè sia pronto e cmq conviene rivolgersi direttamente all'ufficio esami di stato
Giudy
io qui ho letto questo.....
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ne-112024.html
e ragazze ...quindi come bisogna procede per l'iscrizione all'albo???
e invece ho appena compilato il modulo per l'iscrizione all'albo a della regione campania e nella modulistica è richiesto il certificato
milly ma dove si compila sto modulo?io non ci ho capito niente di cosa si deve fare...ma c'è per caso un termine di scadenza?ma per le scuole di specializzazione è necessario essere iscritti all'albo o basta aver superato le'same di stato?perchè se ora non lavoro come psicologa i soldini me li risparimierei volentieri...ma se c'è per forza un termine di scadenza il discorso cambia
per il lazio ho appena chiesto ad una mia amica che si è iscritta da poco e lei non l'ha ritirato per iscriversi!! per il lazio la procedura è questa....
http://www.ordinepsicologilazio.it/s...a/pagina1.html