ragazzi, scriviamo qua gli esami che possiamo sostenere, noi della magistrale, che possano coprire 8 cfu tutti insieme.
ovviamente chiedo consiglio sugli esami più sbrigativi![]()
ragazzi, scriviamo qua gli esami che possiamo sostenere, noi della magistrale, che possano coprire 8 cfu tutti insieme.
ovviamente chiedo consiglio sugli esami più sbrigativi![]()
Io sono della magistrale di sviluppo e ho sostenuto genetica sociale da 6 cfu come crediti a scelta,l'esame è semplice e la prof è molto tranquilla...x questo sto pensando di dare anche gli altri 2 crediti!!![]()
il programma in cosa consiste? l'esame è scritto o orale? cn la professoressa Gatta?
grazie per l'informazione...anche io avevo pensato di sostenere quell'esame come credito a scelta di gruppi!! ascolta, sei della magistrale in sviluppo?? che tu sappia l'esame della genovese fa parte dei cfu a scelta o del programma di studio di base?? grazieeeeeee... :-)
ciao...vorrei avere informazioni sull'esame a scelta con la Casadio, filosofia della mente e del linguaggio..qual è la modalità? è un esame semplice?grazie mille
La prof è la Gatta, l'esame è orale e bisogna scaricare le dispense dal sito di stuppia (www.geneticastuppia.it)![]()
wao grazie! ora vedo perchè nel caso li faccio gli 8 cfu cn la gatta.. è molto il materiale? grazie mille!!![]()
No no il materiale nn è molto...anch'io mi sto informando x fare i restanti 2 CFU con lei!!![]()
oltre a questo che altro hai fatto?
Principi e metodi di ricerca in educazione con la Genovese, anche questo è un esame assolutamente fattibile!![]()
io ho fatto quello di bioetica con la risio fattibilissimo-...
come mai avete fatto più esami a scelta?