Ciao a tutti,
se qualcuno può vendermi il DSM IV usato si metta in contatto con me, io sono a Roma. Grazie.
![]()
Ciao a tutti,
se qualcuno può vendermi il DSM IV usato si metta in contatto con me, io sono a Roma. Grazie.
![]()
io ho quello dell'età evolutiva...quale ti serve?
io pure lo cerco, a palermo
io ce l ho... a chi delle due occorre ancora? però sono di pavia, quindi verrebbe spedito... 60-70 euro
p.s.: ne esiste uno specifico per l'età evolutiva??
sì chi deve fare il caso evolutivo, deve usare quello specifico per l'età evolutiva (allego copertina). Nuovo costa 37 euro. Lo vendo a 20 in perfette condizioni. Consegna a mano a Roma o spedizione con piego di libri (euro 1,28). Serve a qualcuno? Non si è capito se in questa discussione si parla di dsm infanzia o adulti.
![]()
wow non ne sapevo nulla... immagino ci siano i criteri diagnostici per le patologie dell'età evolutiva (non solo disturbi pervasivi come nel dsm), giusto? è aggiornato o sono previste revisioni a breve? se a nessuno serve nell'immediato magari mi prenoto io!!(spedizione)
Ciao Lela,
il DSM IV che vendi tu è proprio il manuale o quello dei casi clinici?Io cerco proprio il manuale...se hai quello ed è in buone condizioni per me il prezzo va bene, sempre se è compreso la spedizione...Fammi sapere...Grazie!![]()