Ragazzi qualcuno di voi sa come recuperare la password dell'area accesso studenti o almeno come registrarsi??? Il sito dice che in alto a destra della home page si trova la sezione apposita ma ovviamente non c'è...quando mai una cosa semplice!!!![]()
Ragazzi qualcuno di voi sa come recuperare la password dell'area accesso studenti o almeno come registrarsi??? Il sito dice che in alto a destra della home page si trova la sezione apposita ma ovviamente non c'è...quando mai una cosa semplice!!!![]()
Probabilmente usi firefox, prova ad accedere con explorer, noterai che sotto l'area di accesso ci sono le sezioni "registrazione" e "recupero password"
sciau!
Grazie avevi ragione un bacio!!!!