Ciao a tutti,
qualcuno sa la data dell'esonero complessivo di entrambi i moduli?
grazie
Ciao a tutti,
qualcuno sa la data dell'esonero complessivo di entrambi i moduli?
grazie
ciao,
avrei bisogno di un aiuto per questo esame: non trovo i testi!
"dal coma al reinserimento" mi hanno detto tutti che è esaurito e qualcuno sostiene che si possa trovare in copisteria. Sapreste dirmi dove?
l'altro testo, "Il bambino e il tumore" dovrebbe essere già in commercio ma venerdì in 3 librerie mi è stato detto il contrario. Ne sapete qualcosa?
Grazie a tutti
ciao, io vorrei sapere se per quest'esame è strettamente necessario frequentare o se si può sostenere anche senza aver seguito le lezioni. Vorrei sapere in generale come avete trovato l'esame, stavo pensando di sceglierlo per occupare gli 8 cfu a scelta! grazie a chi risponderà
![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ciao,
io l'ho appena dato, nella sessione invernale...devo dire che come esame non è semplicissimo...io ho impiegato molto tempo a studiarlo, anche perchè i temi e i vocaboli non mi sono risultati chiarissimi. comunque, una volta superato lo scritto, che può essere fattibile, puoi scegliere se confermare lo scritto o sostenere l'orale (che non so come sia). per lo scritto ti consiglio di imparare anche i termini per quanto riguarda l'anatomia, perchè c'era anche qualche illustrazione e ti veniva chiesto di scrivere i nomi delle zone segnate...poi molto dipende anche dal tipo di corso di laurea....alcuni sono da meno crediti e hai meno domande, altri invece più grandi e quindi sono 30 domande...in un'ora. ti consiglio comunque di non provare a dare lo scritto...una certa preparazione serve.
ciao ciao