Io no...
Scambiamoci un sorriso...![]()
In bocca al lupo a tutti!![]()
Io no...
Scambiamoci un sorriso...![]()
In bocca al lupo a tutti!![]()
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
Io nemmeno! Quanti concetti, costrutti e teorie da ricordare! =P
Crepi il lupo e un grosso in bocca al lupo a tutti noi!
io per nienete!!
neanche io sono pronta....
mi chiedo dunque: c'è qualcuno che si considera PRONTO????
ma sta cosa va fatta e prima vediamo il "mostro" che abbiamo davanti e meglio sarà per tutti!!!
un in bocca al lupo collettivo!!!!
Noooo!!! Pronta? Affatto!!!
In bocca al lupo a tuttiii!!!!![]()
A me mancano ancora 5 argomenti...![]()
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
non riesco a memorizzare definizioni e metodi!! aiutooo
cmq in bocca al lupo a tutti..
In questo topic Si sorride a prescindere...!!![]()
non sono riuscita a memorizzare una marea di cose,a questo punto chiudo tutto e vado a letto ma..continuo a sorridere!![]()
*sorrisone*
in bocca a quello che vi pare per domani![]()
in bocca al lupo a tutti dallo staff del forum di Roma!!!
in co alla balena
stella & michele
Ehilà...e com'è andata questa prima prova? Era una traccia aperta...Il ruolod ell'esperienza nella formazione individuale e sociale....Insomma...si potevano inserire tutte le teoria di psico sociale e sviluppo..niente male vero?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Cari ragazzi,
intanto spero che le prime due prove vi siano andate bene ... per favore, potreste ragguagliarmi su quali siano state le tracce d'esame uscite per le due commissioni? Ho provato a cercare nei thread ma ne ho trovata solo una ... grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi ... buona giornata!
Prima prova: il ruolo dell'esperienza nell'adattamenteo dell'individuo...In partica una traccia dove potevano andar bene qualsiasi teoria di spcio sociale os viluppo! chiedevnao il solito rierimento teoric, i soliti ambiti apllicativi e strumenti d'indagine!!!
per i progetti:
prima commissione: progetto sul promozione del benessere;
seconda commissione: progetto di prevenzione stress...
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
Prima prova: il ruolo dell'esperienza nell'adattamenteo dell'individuo...In partica una traccia dove potevano andar bene qualsiasi teoria di spcio sociale os viluppo! chiedevnao il solito rierimento teoric, i soliti ambiti apllicativi e strumenti d'indagine!!!
per i progetti:
prima commissione: progetto sul promozione del benessere;
seconda commissione: progetto di prevenzione stress...
![]()
.................
---------------------