Qualcuno ha dato l'esame?sapete dirmi il programma perché a me il prof.ha dato una serie di libri differenti da quelli che si trovano sulla sua pagina personale.
Qualcuno ha dato l'esame?sapete dirmi il programma perché a me il prof.ha dato una serie di libri differenti da quelli che si trovano sulla sua pagina personale.
qualcuno sa l'orario dell'appello di domani?
non sapevo nemmeno ci fosse un appello domaniorganizzazione esemplare
ah ah, già..comunque per la cronaca era alle 9...
Ciao collegozzi....ma siamo solo in 2 in lista per il periglioso appello del 14.12???![]()
Eh sì, eravamo in 3.e comunque....
& Lode
quindi è confermato che il nostro prof per pedagogia speciale èZurru???? ma lo sarà anche per i prossimi appelli??????
ciao! c'è qualcuno che abbia già dato l'esame con zurru? com'è andata? io lo vorrei dare a settembre..
dovrei dare l'esame con Zurru...ma davvero bisogna portare con se tutti i testi in originale?