• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Pedagogia (ex Altieri)

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Pedagogia (ex Altieri)

    Qualcuno ha dato l'esame?sapete dirmi il programma perché a me il prof.ha dato una serie di libri differenti da quelli che si trovano sulla sua pagina personale.

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Riferimento: Pedagogia (Altieri)

    qualcuno sa l'orario dell'appello di domani?

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    Data registrazione
    13-11-2005
    Residenza
    Ghilarza
    Messaggi
    569

    Riferimento: Pedagogia (Altieri)

    non sapevo nemmeno ci fosse un appello domani organizzazione esemplare

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Riferimento: Pedagogia (Altieri)

    ah ah, già..comunque per la cronaca era alle 9...

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    Data registrazione
    13-11-2005
    Residenza
    Ghilarza
    Messaggi
    569

    Eccezionale afflusso all'apppello p.v.

    Ciao collegozzi....ma siamo solo in 2 in lista per il periglioso appello del 14.12???

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    Data registrazione
    13-11-2005
    Residenza
    Ghilarza
    Messaggi
    569

    Riferimento: Pedagogia (Altieri)

    Eh sì, eravamo in 3. e comunque.... & Lode

  7. #7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: Pedagogia (ex Altieri)

    quindi è confermato che il nostro prof per pedagogia speciale èZurru???? ma lo sarà anche per i prossimi appelli??????

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    22

    Riferimento: Pedagogia (ex Altieri)

    ciao! c'è qualcuno che abbia già dato l'esame con zurru? com'è andata? io lo vorrei dare a settembre..

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: Pedagogia (ex Altieri)

    dovrei dare l'esame con Zurru...ma davvero bisogna portare con se tutti i testi in originale?

Privacy Policy