ragazzi scusate qualcuno di voi sa dove posso scaricare il modulo per fare richiesta della domanda cautelative, per non pagare iscrizione e tasse fino a marzo 2012, visto che prima di quella data mi laureo....grazie
ragazzi scusate qualcuno di voi sa dove posso scaricare il modulo per fare richiesta della domanda cautelative, per non pagare iscrizione e tasse fino a marzo 2012, visto che prima di quella data mi laureo....grazie
Non credo che nella nostra facoltà si possa fare questa cosa! So che molte facoltà lo fanno, ma qui non l'ho mai sentita!
ragazzi non sapete nulla a riguardo?
ho scritto alla segreteria e mi ha detto di cercare sul bando delle lauree magistrali, ma non trovo nulla..... helpppppp!
io tempo fa chiesi in segreteria questa cosa in quanto avevp paura di non riuscire a laurearmi ad ottobre...loro mi risposero che l'ultima seduta di laurea disponibile per iscriversi alla magistrale era ottobre e non esistono domande cautelative in questa facoltà. Leggendo i bandi questo è confermato in quanto c'è scritto che l'ultima sessione disponibile di laurea per partecipare al bando è ottobre...purtroppo bisogna pagare le tasse...comunque se chiami in segreteria negli orari scritti sul sito ti possono dare maggiori delucidazioni ma purtroppo t ridponderanno come hanno risposto a me ossia che non è fattibile...ciaociao