ho letto che in Italia il laureato in criminologia ha solo la possibilita' di fornire saltuarie consulenze mal pagate in termini di sicurezza e trattamento e mi chiedevo se fosse possibile in Italia aprire un attivita'(leggi concessioni ecc) ben pubblicizzata di persone tutte specializzate in consulenze in termini di sicurezza e trattamento e avere dei veri riscontri lavorativi?...pensavo che considerato non esiste un ordine di criminologi potrebbe costituire un concreto punto di riferimento per aziende e le infrastrutture







Rispondi citando