Ciao gente io sono del gruppo gz e devo fare l'esame con il prof. Barbieri.. qualcuno sa dirmi circa quanto dura,che domande pone,la sua modalità insomma!!! essendo diventato orale c'è un po' di timore in più....grazie in anticipo
Ciao gente io sono del gruppo gz e devo fare l'esame con il prof. Barbieri.. qualcuno sa dirmi circa quanto dura,che domande pone,la sua modalità insomma!!! essendo diventato orale c'è un po' di timore in più....grazie in anticipo
nessuno sa dirmi niente????? aiutoooooooo
da quando è diventato orale???????????????????????''
A me hanno detto così...spero di sbagliarmi...ma nessuno ci dice niente....
ok grazie mille della risp!!
qualcuno può scrivere le domande del Prof Barbieri del 5 settembre? grazie
L'esame di Barbieri è scritto e consiste in 4 domande aperte, generalmente una su freud e una su bion sicuramente e una sul libro che viene portato dallo studente (per noi del secondo anno era tra testo e incoscio). Se allo scritto lasci una domanda in bianco l'orale è obbligatorio o se come voto arrivi a 16/17 è possibile fare l'orale per arrivare a passarlo...altrimenti l'orale è facoltativo.
le domande sono molto fattibili ma devi aver studiato bene e ti consiglio di fare bene allo scritto perchè all'orale anche se non è cattivo non si sbottona molto nell'alzare i voti.
HEEEEEEEEEEEEEEEEELP !!!!!!! Ragazzi, qualcuno sa dirmi gentilmente che domande sono uscite all'appello del 5 settembre??? PLEASE,PLEASE.... HELP
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... e tutti quelli che sono sulla mia stessa barca, dispersi in alto mare.... ; P grazie...!!
Ecco le domande del 5 settembre!
1) la svolta nella psicoanalisi di freud con il caso di dora
2) jung: i tipi psicologici
3) la capacità negativa di bion
4) esibizionismo e mimetismo dell'Io
in bocca al lupo!
Per chi invece ha preparato il programma della Bozuffi le domande quali erano??Le stesse ad eccezione della seconda e della quarta?Ringrazio chiunque riesca a rispondermi...
vi segno delle domande che ho travato dei vecchi compiti,
Complesso edipico
La fase anale
Totem e tabù
Il lavoro onirico
Narcisismo Freud
Definizione di pulsione per Freud
Il sogno e allucinazione in bion
L'oggetto in klein e fairbain
Stadi dell' amore oggettuale
Trasformazioni Di o in o per bion
Legami lkh
L'io in Freud ed hartman
altre domande???????
tra testo inconscio?e il laboratorio? Grazie!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLE spitrullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gentilissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e CREPI il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE mille anche a zetabeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! siete fantastici, ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!