Qualcuno che ha già dato l'esame si ricorda qualche domanda dello scritto??...che ansia!!aiutooo![]()
Qualcuno che ha già dato l'esame si ricorda qualche domanda dello scritto??...che ansia!!aiutooo![]()
Ragazze,mi associo alla richiesta..Qualcuno potrebbe darci qualche indicazione sulle domande e sull'orale??pleaseeee
ragazzi ma quindi l'orale è obbligatorio?!?!? passano dei giorni dopo lo scritto prima che inizi?!??!?! sapete se lo scritto vale un anno o cmq del tempo?!?!?! e il voto dello scritto fara media con l'orale o con lo scritto dicono semplicemnete ammesso non ammesso e un punteggio magari?!?!?!? ihihhi scusate le tante domande!!!![]()
vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta... jim morrison
Allora l'orale E' obbligatorio, nel senso che questo esame è strutturato in questo modo: scritto a crocette e poi orale, SUBITO DOPO lo scritto...
Non penso proprio valga un anno o del tempo, nel senso che se lo passi devi fare l'orale subito dopo
Per accedere all'orale devi aver fatto un punteggio di almeno 16/20 allo scritto... La loro politica è di non ammettere all'orale nemmeno se hai fatto 15, a meno che non ti manchi pochissimo per laurearti...![]()
giuggiu tu hai fatto quest'esame? come hai gestito quegli articoli di psicologia della comunita?
Si l'ho fatto ieri!
Mi sono letta gli articoli però a me non li hanno chiesti per esempio... La Monacelli spesso li chiede![]()
Ma le domande allo scritto sono generiche??bisogna conoscere bene tutti gli autori e i loro esperimenti??
Le opzioni alle domande sono forvianti?
All'orale su cosa si focalizza di più??
GRazie mille a chi sarà così gentile da rispondere =)
Le domande NON sono assolutamente generiche, ma specifiche... Bisogna conoscere bene teorie e autori, anche percè le opzioni sono molto molto simili tra di loro... Bisogna leggerle bene!
All'orale dipende da chi ti capita ad interrogarti, comunque fanno in genere 3 domande partendo da un argomento a scelta, su tutto il programma... Quindi la parte sul genere ma aanche il resto![]()
Grazie giuggiu..speriamo bene!