Salve a tutti,
ho rimasto questo ultimo esame..
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
ci sono argomenti che il professore predilige? le domande che fa sono più o meno sempre le stesse?
Grazie a chi risponderà!

Salve a tutti,
ho rimasto questo ultimo esame..
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
ci sono argomenti che il professore predilige? le domande che fa sono più o meno sempre le stesse?
Grazie a chi risponderà!
nessuno mi sa rispondere??![]()





Rispondi citando