Ciao, qualcuno sa dirmi se interlinea 1,5 per la bibliografia va bene? il carattere times 12 è ok?
Ciao, qualcuno sa dirmi se interlinea 1,5 per la bibliografia va bene? il carattere times 12 è ok?
Io invece avrei bisogno di sapere la formattazione dell'intera tesi...(interline, margini ecc...) qualcuno lo sa o ogni prof usa la sua????
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
ciao, ho visto solo ora.....
allore di solito si fa'
interlinea 1.5 per tutto compresa la bibliografia, times new roman o arial 12-14 e poi i margini sono a sn 3 a dx 2 alto e basso 2.5......la mia è così.....
![]()