• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Hybrid View

Aiuto carico didattico per favore!

Ciao a tutti..ho bisogno di un aiuto. Devo confermare il carico didattico per l'anno 2011/2012 ma è possibile che non riesco? posso solo stampare il piano dell'anno scorso..non capisco il perchè..sono in regola con i pagamenti ma non posso modificare niente. Può centrare il fatto che sono fuori corso?? Ho scritto una mail alla segreteria e sapete cosa mi hanno risposto? "Mi dispiace ma non possiamo esserle d'aiuto".. No ma grazie e adesso io come faccio??

1 aiutino per favore...grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Aiuto carico didattico per favore!

Ti conviene andare in segreteria studenti. Vedrai che avendoti lì di persona qualcosa faranno!

Partecipante Assiduo

se lo devi solo confermare non cè bisogno di modificarlo puoi lasciarlo comè, se lo devi modificare assicurati di selezionare le opzioni giuste è strano che solo a te succeda sta cosa. se proprio non riesci e via email non credo ti abbiano risposto solo quello ti avranno detto di andare in segreteria che è l'unica soluzione

Partecipante Assiduo

Quando si dice il caso (o la sfiga): succede la stessa cosa a me. Devo modificarlo per inserire i crediti liberi ma niente, non me lo fa fare. Posso solo confermarlo e stamparlo. Ed anche io sono in regola con i pagamenti....

Privacy Policy