Ciao a tutti,non so se è il posto giusto dove inserire questo commento,in caso abbia sbagliato chiedo venia in anticipo!
Volevo dividere la mia ansia con altri laureandi, se leggono il forum..e avere qualche informazione.
qualcuno ha la più pallida idea di quando ci verrà detto chi è il correlatore che ci è stato affibbiato? e per quanto riguarda la commissione e il giorno della laurea, quando si degneranno di farci sapere qualcosa? come è andata per le sessioni scorse, quanto prima sono stati avvertiti? non per essere allarmista, ma mancano 2 settimane all'inizio delle discussioni, e ancora vige l'omertà più assoluta..
..ho provato a chiamare in segreteria didattica,ma sono stati utili come sempre: "non sappiamo quando faremo uscire queste comunicazioni". -_- ..ma se qualcuno un giorno li picchia, mica lo condannano, no??? ..avrebbe tutte le attenuanti del caso..oltre che la stima incondizionata degli altri studenti,suppongo..

purtroppo non gliene frega niente delle nostre ansie o di permettere ai nostri parenti di chiedere un giorno di ferie per poter assistere ad un giorno per noi così importante..quindi io mi aspetto che escano anche giovedì..e se così fosse mi auguro a questo punto che il correlatore abbia il buon gusto di non farci nemmeno venire! e comunque sia il buon gusto di risparmiarci il viaggio ce lo potrebbe avere anche se uscissero domani..dato che è l'ultima settimana utile per ripetere..e dato che l'ansia grazie a questi disguidi è raddoppiata e io personalmente mi concentro poco!