• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Hybrid View

Partecipante

Psicodinamica della sessualità (dott.ssa Di Tommaso)

Salve a tutti, avete già letto che l'incarico x l'esame è stato assegnato alla dott.ssa sopra citata? Bene io non frequento per cui ho aperto questo forum nella speranza che tutti voi siate disponibili a dare le info che avrete a disposizione. Grazie!!

Partecipante

Riferimento: Psicodinamica della sessualità (dott.ssa Di Tommaso)

ciao ragazzi, ma la prof ha iniziato le lezioni? vi ha comunicato i testi da acquistare e/0 qual è il programma? qlc di voi prende appunti o fa registrazioni? io purtroppo nn seguo e sarebbe molto bello avere queste info. Grazie molte davvero a tutti coloro che potranno rispondere.

Re: Riferimento: Psicodinamica della sessualità (dott.ssa Di Tommaso)

Ieri ha pubblicato il progr e i testi. Per i non frequentanti mi sembra esagerato per soli 4 crediti. Se qualcuno sa qualcosa in più... grazie

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Psicodinamica della sessualità (dott.ssa

si in più ti sappiamo dire che lei è così! E BASTA!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da valia.mic Visualizza messaggio
    Ieri ha pubblicato il progr e i testi. Per i non frequentanti mi sembra esagerato per soli 4 crediti. Se qualcuno sa qualcosa in più... grazie

Partecipante

... se pensi che per regolamento non si possono più differenziare i programmi è lei lo fa lo stesso .....

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da olgapaola Visualizza messaggio
    ... se pensi che per regolamento non si possono più differenziare i programmi è lei lo fa lo stesso .....
    Ciao "olgapaola"... a questo punto sarebbe il caso che, durante la lezione, un piccolo nucleo di studenti/esse vada a far presente alla Docente il contenuto dell'avviso della Presidenza di Facoltà pubblicato sul sito a dicembre 2011...

Matricola L'avatar di JohnLee

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    .. a questo punto sarebbe il caso che, durante la lezione, un piccolo nucleo di studenti/esse vada a far presente alla Docente il contenuto dell'avviso della Presidenza di Facoltà pubblicato sul sito a dicembre 2011...
    Ciao Hurricane. Sono dell'indirizzo di SESSUOLOGIA. Volevo chiederti se poi è stata chiarita la faccenda programma frequentanti/non frequentanti, in quanto, nella Scheda Docente>Programma Corsi A.A.2011-2012 (aggiornato al 5/09/2012), è ancora presente la differenziazione. Grazie
    J.Lee

Partecipante

Ciao a tutti,
    questo messaggio è una richiesta di AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Vorrei saper se qlc di voi che non frequenta ha studiato il testo di Sessualità inf. e attaccamento. io lo sto trovando insostenibile. Se qlc avesse appunti o riassunti al riguardo.... vi prego aiutatemi!!!
    P.S. mi dite anche cosa chiede all'esame e se davvero fa differenze tra frequentanti e non?
    Graize mille ragazzi.
    Vi prego di rispondere

Matricola L'avatar di fiorellina23

ciao a tutti! c'è qualcuno che ha sostenuto quest'esame da non frequentate? mi può dare delle dritte e delle indicazioni? grazie mille!!

Privacy Policy