ciao a tutti.
Sono socia di un'associazione che a maggio farà il suo secondo congresso nazionale ed il presidente mi aveva dato l'icarico di inforarmi e chiedere i crediti ecm per l'evento. Sono andata sul sito agenas, che è l'agenzia che se ne occupa per il ministero, ma la procedura è risltltata lunga e complessa:occorre, per esempio, la firma digitale del presidente, che non ha e non sa fare! quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se c'è un'altra modalità per fare la stessa richiesta di accredimento (ormai per il futuro, non si fa in tempo per il congresso) offline...non posso andare in una sede fisica, compilare dei fogli ed è fatta? a volte la tecnologia, invece di semplificare, complica...
grazie.
imma







Rispondi citando