Ragazzi e' da qualche giorno che ci sono dei problemi nel forum nella visualizzazione di alcuni thread, risposte che spariscono, pagine a cui non si puo' accedere, abbiate pazienza a breve sara' tutto sistemato...![]()
Ragazzi e' da qualche giorno che ci sono dei problemi nel forum nella visualizzazione di alcuni thread, risposte che spariscono, pagine a cui non si puo' accedere, abbiate pazienza a breve sara' tutto sistemato...![]()
sì ho notato...a volte anche quando scrivo e clicco invia, dà messaggio di errore...oppure non fa modificare i post![]()
scusate...mi sono resa conto che ho quasi finito i crediti...ma non li utilizzo da parecchio tempo e ne avevo più di un centinaio...come mai??
scrivo in staff e chiedo informazioni , ti faccio sapere![]()
Grazie mille duccio...