Salve, qualcuno ha deciso di partecipare a questo concorso?
Salve, qualcuno ha deciso di partecipare a questo concorso?
si...io. ho letto solo oggi però che le prove si svolgerebbero il 24, 25 e 26 luglio....e non ho studiato niente.
anche io. ho studiato veramente poco...nella speranza che la preselezione non si faccia![]()
vedo che siamo tutti nella stessa barca......... come vi state organizzando per la prova di preselezione?.... dubito che saremo in pochi psicologi!
Ciao, anch io ho presentato domanda, ma come tutti sono a zero con lo studio, di dove siete, qualcuno parte dalla Sicilia???![]()
mi dispiace, io arriverò dalla campania
Salve a tutti, anche io ho inoltrato la domanda ma sono sotto zero con lo studio......nel bando c'è scritto che oggi si avevano notizie certe riguardo allo svolgimento o meno della preselezione!!!ho visto sul sito ma non c'è niente ancora....
quindi ci sarà la preselezione?
immagino proprio di si!!!!!!!!!! voi come vi state organizzando rispetto alla preselezione????
Credo proprio che la selezione ci sarà il bando diceva notizie dal 19 luglio in caso di cambiamenti....
infatti, non c'è scritto nulla sul sito!!questo significa che saremo tanti.....
ma voi come vi state organizzando in caso passiamo per stare a roma nei due giorni successivi??
a voi è arrivata la mail? andiamo nell'assurdo...io mi devo organizzare anche con il lavoro!!!
è arrivata anche a me la mail.. e poi non considerano che parecchia gente verrà da fuori!