a che ora e quando la professoressa Berardi ha fissato il 1 compitini di fondamenti?
a che ora e quando la professoressa Berardi ha fissato il 1 compitini di fondamenti?
Il 19 novembre, ma purtroppo neanche io so gli orari. Dunque se qualcuno ne fosse a conoscenza lo scrivesse qui per il bene di tutti![]()
Ciao! Il Pizzorusso (che lo fa il 21) ha detto che sarà in orario di lezione...non so se vale anche per la Berardi, ma considerando che fanno tutto a braccetto![]()
Orsetta, io ho letto su facebook che il compitino del Pizzorusso è il 15...Tu invece hai sentito da lui stesso che è il 21?
io ho scritto una mail a pizzorusso, mi aveva detto che è il 15 e che non ci si deve iscrivere...ha cambiato la data ora???
Scusate, mi hanno detto che sul sito ci sono le domande con le risposte di fondamenti.. non riesco a trovarle§! Sapreste darmi una mano? grazie mille!!!![]()
Aiuto!!
lunedì 19 ci sarà il compitino del primo modulo con la Berardi e scartabellando qualche domanda dei compiti scorsi mi sono imbattuta in questi due quesiti ai quali non riesco a trovare una risposta.... spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
1. Quali sono gli effetti della probabilità di apertura dei canali potassio passivi su potenziale di riposo e potenziale di azione?
2. Quali sono gli effetti della riduzione della probabilità di apertura dei canali sodio voltaggio dipendenti su potenziale di risposo e potenziale di azione?
Grazie fin da ora!![]()
Ragazzuoli, possibile ancora non siano usciti i risultati?
Ciao ragazzi! sapete quando sarà il compitino sul secondo modulo? ...grazie!!![]()