Salve ragazzi,
il calendario didattico 2012-2013 riporta la sessione esami invernale dal 9 al 13 febbraio e la sessione tesi invernale 18-23 febbraio;
ovviamente risulta impossibile sostenere un esame a febbraio e potersi laureare nella sessione invernale perchè bisogna consegnare il libretto in segreteria 30 giorni prima la sessione di tesi.
Purtroppo l'organizzazione didattica della nostra facoltà a differenza di altre non permette di laurearci nella stessa sessione esami/tesi e in questo caso, per chi come me vorrebbe laurearsi a febbraio, è "un gran peccato" (tra molte virgolette) dato che laurearsi nella sessione successiva significa dover pagare le tasse dell'intero anno accademico per un solo esame
Volevo sapere se qualcuno è interessato ad una sessione esami straordinaria a gennaio o almeno una sessione fissata 30 giorni prima della sessione tesi.
Penso che se raggiungiamo un numero sufficiente di richieste potremmo provare a richiedere un appello straordinario per quelle materie più "gettonate"nel mio caso l'ultimo esame sarebbe quello di neuropsicologia.
Che ne pensate?

nel mio caso l'ultimo esame sarebbe quello di neuropsicologia.