ciao a tutti. manca ancora un mesetto per fare la domanda di laurea ma visto che ho finito tutto mi piacerebbe avere tutto chiaro. avrei alcuni dubbi:
la copertina della tesi deve essere stampata con lo stesso file che si usa per il frontespizio?
la fotocopia del libretto deve essere solo delle parti interessate, cioè quelle con i dati personali e i voti degli esami, oppure tutto pure le parti vuote?
quando viene richiesta la compilazione del questionario alma di cui bisogna consegnare la ricevuta?
vi ringrazio per la disponibilità,
saluti







Rispondi citando
). Il questionario credo si possa fare in qualunque momento precedente la consegna dei documenti..se ricordo bene l'avevo compilato un paio di settimane prima della scadenza.