cari amici
ogni tanto esco fuori con argomentazioni un pò curiose...
le coccole ... per coccole intendo accarezzarsi i capelli abbracciarsi scambiarsi baci sulle guacie camminare mano a mano etc...
secondo voi tra amici e lecito farlo? e lecito secondo voi coccolare una ragazza che è legata sentimentalmente al vostro miglio amico?![]()
secondo me le coccole sono un mezzo per rafforzare l'affetto tra due persone, secondo me forse possono rappresentare un ostacolo ai rapporti di coppia, esempio una si coccola con un tipo e si accorge che le piacciono il priofumo di lui le mani etc che succede secondo voi?![]()
a voi le conclusioni.....
la mia ex mi ha lasciato perchè non accettavo l'idea che lei uscisse con un altro e si facesse le coccole con lui in macchina! pensate che lui si coccolava con lei nel suo letto !!! mi dice che non c'è niente di male nel fare simili cose che è normale tra amici e che devo avere la mentalità più elastica....
ma io non accetto che la donna che amo stia tra le braccia di un altro....![]()
voi cosa ne pensate?

siamo d'accordo didi !!! solo che lei si coccolava per più di un ora alla fine si è presa una cotta per lui , il bello è che lui era fidanzato a sua volta solo che non voleva dire niente alla sua donna!!!..... comq spero di trovare una fidanzata con cui coccolarmi e volermi bene
VASCO ROSSI
il mio migliore amico (nonchè fidanzato della mia migliore amica) mi coccolava e alla fine ci siamo messi insieme! sta storia l'ho raccontata mille volte nella dolce vita, ma risponde perfettamente alla tua domanda MD ^_^ io mi son sempre rifiutata all'inizio di pensare matteo come al mio probabile futuro ragazzo, stava da due anni con la mia migliore amica... nonostante questo la loro storia non andava bene, 2 caratteri troppo diversi, 2 mentalità opposte; tra me e lui invece l'intesa era immediata, da subito ci siamo affezionati, la sua ragazza era gelosissima ma a me non aveva mai parlato di questa gelosia che provava nei miei confronti... per fartela breve dopo l'intesa psicologica matteo cominciò a cercare il contatto fisico, attraverso carezze, baci nella guancia, abbracci... e piano piano è successo quello che hai detto te... da una carezza all'altra abbiamo capito che la nostra non era solo intesa e compatibilità di carattere, ma qualche cosa di molto più grande
niente coccole tra un ragazzo e una ragazza se uno dei due è fidanzato
secondo me quando una persona sente il bisogno di fare o ricevere coccole da un'altra persona è sentore che la storia è al capolinea..
adesso io ho diversi amici maschi, ma mi rendo conto che nei loro riguardi non provo desiderio di ricevere uabbracci, baci o carezze, come invece succedeva per matteo!