Salve a tutti, sono una studentessa alla triennale di scienze e tecniche psicologiche, sono molto interessata alla magistrale in neuropsicologia di cesena...qualcuno sa dirmi se c'è obbligo di frequenza? perché non sono di cesena e non ho possibilità di frequentare ...grazieeescusate forse ho sbagliato categoria
![]()







scusate forse ho sbagliato categoria
Rispondi citando
