Ciao ragazzi! Qualcuno ha informazioni su questo corso che dovrebbe svolgersi a cesena per il prossimo anno? Io ero molto interessato ad andare all'estero e mi sembrava un'ottima opportunità, ma non trovi molte informazioniqualcuno può aiutarmi?
Ciao ragazzi! Qualcuno ha informazioni su questo corso che dovrebbe svolgersi a cesena per il prossimo anno? Io ero molto interessato ad andare all'estero e mi sembrava un'ottima opportunità, ma non trovi molte informazioniqualcuno può aiutarmi?
Che corso è? un corso di formazione, master o cosa?
è un corso di laurea magistrale che dovrebbe dare la possibilità di andare all'estero come parte integrante del corso di studi!
Ah è la magistrale di psicologia a cui si accede dopo la laurea triennale a Cesena Beh dando un'occhiata al sito mi pare di capire che viene attivata quest'anno... Questa stanza comunque è dedicata alla psicologia del lavoro e delle organizzazioni in generale come tematica ... ti sposto il thread nella stanza della facoltà di psicologia di Cesena credo che potranno darti maggiori informazioni rispetto a qui![]()
OK! scusa e grazie mille! é che non so se da un anno all'altro ci sono cambiamenti e volevo essere sicuro prima di prendere una decisione. So chè è prestoo ma è meglio partire per tempo![]()