per quanto riguarda l'esame di psicologia generale con cubelli ho trovato una data un pò strana per l'orale è forse sbagliata? quella del secondo appello è prima di quella del primo appello che giro di parole però è chiaro spero
per quanto riguarda l'esame di psicologia generale con cubelli ho trovato una data un pò strana per l'orale è forse sbagliata? quella del secondo appello è prima di quella del primo appello che giro di parole però è chiaro spero
non ho capito bene... gli orali sono uno il 14 settembre e uno il 6 ottobre. O forse ti riferisci alla differenza tra scritto e orale nel primo e nel secondo appello? Nel primo lo fa il giorno dopo, nel secondo dopo una settimana...
scritto 13 set- orale 14 0tt poi scritto 30 set e orale 6 ott forse è 6 nov??
Non ci capisco più nienteperchè dovrebbe essere a novembre?
![]()
perchè l'orale del secondo appello 6 ott viene prima dell'orale del primo appella 14 ott
Sicura che non sia il 14 settembre il primo? A novembre non può essere...
ho telefonato era sbagliata la data dell'orale del primo appello è il 14 sett. non il 14 ott. tutto ok
Bravascusa se non sono stata molto di aiuto
![]()
sei sempe gentile e una sicurezza quando entro nel panico visto che ci sono ti rompo ancora un pò dalla stazione di urbino ci sono dei mezzi facili da prendere per arrivare a via saffi?
Che stazione?intendi quella delle corriere? Se si, ci si arriva bene a piedi
![]()
dicevo la stazione ferroviaria
Qua non c'è più da anni la stazione del treno!devi scendere a Pesaro e prendere la corriera che viene a Urbino
ma se vieni un giorno in cui sono a Pesaro ti do volentieri un passaggio, ci metteremmo almeno mezz'ora di meno!