salve!!!!Qualcuno mi sa dire dove posso trovare gli orari dei pullman ke collegano la stazione di Pesaro ad Urbino(o qualcuno potrebbe scrivermeli)GRAZIE![]()
salve!!!!Qualcuno mi sa dire dove posso trovare gli orari dei pullman ke collegano la stazione di Pesaro ad Urbino(o qualcuno potrebbe scrivermeli)GRAZIE![]()
Io te li scrivo volentieri..solo che in questo periodo cambiano..perchè ancora non c'è molta affluenza ad urbino... quindi ti consiglio vivamente di chiamare la SOget che è la società che si occupa di gestire il tragitto PS-Urbino. (Gli orari definitivi escono i primi di ottobre).
soget: 0721 371318
orari: da Pesaro(FS) per Urbino nei giorni feriali
6:45 7:40 8:50 10:05 11:15 11:40 12:40 13:50 15:00 150 16:05 16:45 17:50 18:40 20:05
Le corse durano circa 55 minuti, queste erano in vigore per lo scorso anno, di solito cambiano solo di 10 minuti...ma 10 minuti bastano a far perdere la corriera!!!!![]()
i biglietti li vendono anche direttamente lì alla stazione di pesaro, vero?
sì al bar![]()
scusami ancora,ma siccome verrò con i miei vorrei informazioni su una pensione o albergo nei pressi dell'università...Ultima cosa..i pullman dove effettua le fermate?Grazie ancora e scusa del disturbo...![]()
uhm...sinceramente non è che ne sappia molto di alberghi e pensioni!Che io sappia di posti non troppo dispendiosi ci sono il s. giovanni (via barocci), la pensione fosca (via raffaello),e Italia(corso garibaldi):tutti in centro ovviamente.Di piu' non saprei dirti!Magari ti do i numeri di telefono cosi' li chiami e ti informi meglio
S.giovanni0722-2827.pensione fosca0722-2542,Italia 0722-2701.Beh il pulman parte da pesaro e a parte le fermate nei paesi limitrofi, ad urbino fa una sola fermata:borgo mercatale:ti accorgi perchè è un piazzale gigante, ed è l'ultima fermata e scendono quasi tutti lì,non ti puoi sbagliare anche perchè il bus arrivato a urbino si ferma
![]()
grazie 1000.Sai, sono un po' agitata sia x il test ke farò domani a bari....e sia x il 14 ad Urbino....spero davvero di farcela....e io spero vivamente ad Urbino..........
![]()