[color=darkblue:077ac62774][/color:077ac62774]mi sono laureata da pochi giorni, devo cominciare a cercare l'azienda per svolgere il tirocinio vorrei qualche consiglio. Devo inviare i curriculum? Qual'è l'iter da seguire?
grazie
[color=darkblue:077ac62774][/color:077ac62774]mi sono laureata da pochi giorni, devo cominciare a cercare l'azienda per svolgere il tirocinio vorrei qualche consiglio. Devo inviare i curriculum? Qual'è l'iter da seguire?
grazie
devi mandare al + presto il curriculum a tutti i centri che possono interessarti, per La Sapienza, sul sito internet si trova la lista con tutti gli elenchi convenzionati... posso dirti per esperienza che prima ti muovi e meglio è, se non hai preso + di cento escludi le ASL... prendono solo i 110 e il loro tirocinio consiste nel fare fotocopie... lascia perdere. se invece lavori ed hai poco tempo a p.zza di porta maggiore c'è una specie di centro neorogersiano dove ti permettono di fare cio' che vuoi basta che gli fai da segretaria una volta a settimana... triste e poco formativo, ma indispensabile per chi deve mantenersi da solo...
io lo sto facendo in una comunità per tossicodipendenti e sono contenta della scelta, almeno faccio un po' di pratica. occhio alle fregature, in bocca al lupo! ciao
grazie per la risposta.
volevo chiederti se hai qaulche consiglio per l'impostazione della lettera di presentazione del curriculum che devo inviare agli enti
grazie ancora
emilia