Ciao a tutti!!!![]()
Mi sono da poco iscritta al forum e non ho mai partecipato ad un forum in vita mia!Beh, piano piano ci farò la mano.
Ah, sono iscritta alla facoltà di Psicologia di Firenze (magari non ve ne frega niente, così per information!).![]()
Ciao a tutti!!!![]()
Mi sono da poco iscritta al forum e non ho mai partecipato ad un forum in vita mia!Beh, piano piano ci farò la mano.
Ah, sono iscritta alla facoltà di Psicologia di Firenze (magari non ve ne frega niente, così per information!).![]()
Ultima modifica di LUTHIEN : 18-10-2004 alle ore 17.04.30
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Benvenuta![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

benvenuta!!anche io a firenze!
Ciao, benvenuta!Anche io sono iscritta al primo anno alla facoltà di psicologia di Firenze? Di che corso di laurea sei?? Ciao a presto!
![]()
mmm...piccolo errore... ovviamente non volevo mettere il punto interrogativo.. ma bensì quello esclamativo!!![]()
![]()
Sono di psicologia clinica, ormai però sono fuori corso da un anno...i miei ritmi di studio sono un pò lenti...![]()
Ultima modifica di LUTHIEN : 18-10-2004 alle ore 18.47.40
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Benvenuta Luthien anche da parte mia.
Sono anche io della facoltà d firenze.
benvenuta Luthien, complimenti per il nick!![]()
Ciaone e benvenuta!
BENVENUTA! anche io sono dell univ di firenze,scienze e tecniche!dovrei essere al terzo anno ma lavorando....ho ancora ben 2 esami del primo!!!buona serata!![]()
![]()
benvenuta su ops!!ank'io sono alla torretta!!
![]()
LILIAM
![]()
![]()
![]()
Benvenuta in ops![]()
![]()
Grazie, anche a me piace tantissimo...avevo scelto arwen ma era già occupato...Originariamente postato da Hoghemaru
benvenuta Luthien, complimenti per il nick!![]()
![]()
+Luthien Tinuviel+
Benvenuta
Benvenuta!![]()