Ultima modifica di Remy Lebeau : 26-02-2005 alle ore 04.47.39

io piena di esami in quei giorni
ma io anche se distrutta ci sarò!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo so già che non ci sarò, quel week-end ho la scuola di specializzazione!!! (cioè a febbraio 3 week-end su 4 per la scuola
). Divertitevi anche per me e fate tante tante foto
!!!

bimle tante tante foto sono garantite da me!
![]()
per la gioia dei presenti!!
![]()
io probabilmente ci sarò!!! ^__^
SaR@
il 26 e' il compleanno del mio nipotinovedo di festeggiarlo a pranzo e poi scappo da voi
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
io pureOriginariamente postato da skunk9183
io probabilmente ci sarò!!! ^__^![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ok, segnami nella lista provvisoria, al più presto ti darò la conferma definitiva.
Perfetto,ci sro'!!! Intanto piccolo O.T.di cui chiedo scusa...domani saro' a cantare in Piazza della Repubblica,l'iniziativa durera' circa dalle 10alle 13!Fine O.T.![]()

alèèèèèèèèèè finalmente conoscerò anche qualche opsianuccia romana!![]()
![]()
non tirateci il bidone eh!!!
![]()
![]()
se non vieni ti vengo a prendere per le orecchieOriginariamente postato da Bardo
Ok, segnami nella lista provvisoria, al più presto ti darò la conferma definitiva.![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
yeah, è questo lo spirito giustoche altri tirino il pacco me lo aspetto, ma proprio te bardo non fare scherzi
![]()
Originariamente postato da Haruka
io pure![]()
![]()
e me lo dici cosiiiii
![]()
![]()
nn vedo l'ora Ilaaaaaaaaaaaaaaaa
portati pure la peperina e la monichina!!!
![]()
Ma stai 26 e 27???rimani a dormire da meeeeeeOriginariamente postato da claudina
il 26 e' il compleanno del mio nipotinovedo di festeggiarlo a pranzo e poi scappo da voi
![]()
![]()
![]()