E così di passetto in passetto il grandioso ministro Sirchia ci avverte che le misure in oggetto sono le massime perchè in italia l'obesità è in forte aumento....
Così chi non ha avuto dalla natura il dono della esilità oltre a tutte le problematiche di identità, di esclusione sociale, di problematiche relazionali e sessuali, sarà guardato come un paria? Secondo questi "grandi esperti" chi supera le canoniche oggettive misure da oggi stabilite non ha mai speso soldi tempo energie per cercare di ovviare a ciò? Cosa credono che sia bello andare in negozi specifici per taglie ultra non trovare poltrone adatte fare fatica per ogni passo? e allora beauty center dietisti chirurghi estetici e prodotti farmaceutici perchè avrebbero tutto questo successo? Ma si certo, come ho fatto a non pensarci e come qualcuno ha già scritto in un altro post siamo animaletti incapaci di controllo di fronte ad una ciotola.... certo che poi la pubblicizzino anoressiche adolescenti figure che raccontano di farne grande uso e restano magre e straf..sorry questo mica si può toccare.... ma si diamo addosso a chiunque non rientri nella casellina che hanno preparato per noi, creiamo replicanti muti e acefali... Cosa penseranno per dissuaderci dal cioccolattino o dalla pastasciutta? faranno pagare il biglietto extra per il peso in più in biglietti di viaggio? Metteranno una tassa ad hoc per extralarge? Pubblicizzeranno nuovi rimedi fantasmagorici figli della casa farmaceutica in auge? Si potrebbe anche un riattiviare la rupe tarpea e da lì eliminare tutti coloro i quali non rientrano nei canoni? E i prossimi chi saranno? i malti i terminali i diversamente abili? perchè mi pare, certo non sono sicura che non abbiano riscritto i libri, ma l'obesità non è considerata una malattia?
Ma secondo voi il neurone centrale che connette gli unici due rimasti vivi lo hanno spento definitivamente???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sorry questo mica si può toccare.... ma si diamo addosso a chiunque non rientri nella casellina che hanno preparato per noi, creiamo replicanti muti e acefali... Cosa penseranno per dissuaderci dal cioccolattino o dalla pastasciutta? faranno pagare il biglietto extra per il peso in più in biglietti di viaggio? Metteranno una tassa ad hoc per extralarge? Pubblicizzeranno nuovi rimedi fantasmagorici figli della casa farmaceutica in auge? Si potrebbe anche un riattiviare la rupe tarpea e da lì eliminare tutti coloro i quali non rientrano nei canoni? E i prossimi chi saranno? i malti i terminali i diversamente abili? perchè mi pare, certo non sono sicura che non abbiano riscritto i libri, ma l'obesità non è considerata una malattia?
dentro al locale
poi vuotiamo la benziana sul pavimento e itavoli,e diamo fuoco a questo tempio del male col mozzicone della sigaretta 
)

(io fumo...)...

se uno mangia come un bue a me che me ne importa????
)
quando si parte?