Ciao a tutti. Volevo sapere cosa bisogna studiare per l'esame della mannetti di condotte economiche. Ha cambiato libri rispetto l'anno scorso e non so quante domande farà sul secondo libro. grazie per l'aiuto1
Ciao a tutti. Volevo sapere cosa bisogna studiare per l'esame della mannetti di condotte economiche. Ha cambiato libri rispetto l'anno scorso e non so quante domande farà sul secondo libro. grazie per l'aiuto1
Ciao! Anche io sto preparando questo esame per l'appello di marzo.
Io ho comprato i 2 libri che sono presenti anche nella Bacheca Elettronica della Mannetti e sono:
Mannetti: "Introduzione alla Psicologia Economica" (Carocci 2004)
Bruni, Porta : "Felicità ed Economia" (Guerini e Associati 2004)
Il primo libro, per il momento (ho fatto solo il primo capitolo), mi sembra abbastanza interessante, e non palloso, ma sinceramente attendo di studiare anche gli altri capitoli per dare un giudizio complessivo!![]()
Per quanto riguarda il secondo non saprei proprio visto che ancora non l'ho nemmeno aperto!![]()
Ciao.
il primo libro non è bruttissimo...c'è di peggio. Però io volevo sapere quante domande farà sul secondo... l'anno scorso ne ha fatta una sola sul secondo...
ci sono solo i primi 3 cap del secondo libro!
lallina
Grazie mille!!! Mi sei stato veramente di aiuto!!!!!
Qualcuno sa che genere di domande fa nel test?
domande nozionistiche... come tutti gli esami della Mannetti...deve dirti bene... non so descrivere meglio...
...HELP...che c'è qlc anima pia che mi fa fotocopiare "Felicità e Economia" ?
.....solo i primi 3 cap. ....grazie,già da ora...............a quell'anima pia altruista....
anche a me serve fotocopiare il libro!!!!
Se questa anima pia volesse aiutare anche me....
Si avvicina qs esame.....
![]()
ma qlcno di Voi sa se anche in qs esame come in quello di metodologia, ci sono dei capitoli particolari su cui basa le sue domande?!
Grazie.....![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Ho fatto l'esame ma difficilmente è andata... qualcuno lo ha trovato facile? <prepara il bazuka> :p
Ma che tipodi domande ha fatto?? E sul secondo libro, quante?
Da quello che ho potuto notare le domande erano quasi tutte sul 1° libro, sul secondo ce ne saranno state 2-3.
Per la maggior parte, riguardavano le definizioni delle varie teorie.
Inoltre, nel mio caso, in alcune mi è capitato di avere 2 risposte abbastanza simili, in cui cambiava solo l'aggiunta o meno di una parola, e che quindi mi hanno creato nn poca confusione e perplessità.![]()
Cmq, per tutti quelli che nn fanno in tempo a fotocopiare i 3 capitoli del 2° libro, o che nn riescono a trovarlo, consiglio di nn sbattersi più di tanto, in quanto l'esame verte fondamentalmente sul 1°.
P.S.: Per caso, qualcuno di voi ha sentito se alla fine dell'esame, la prof. ha detto quando escono i voti su internet? ... perchè io come al solito mi sono data prima che scadesse il tempo di consegna ...![]()
mi sembra il 31 marzo
ma ero in comada sonno e nn sono sicurissima
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ok. Grazie mille!![]()