Ciao Opsiani!
Sono una strizzacervelli di Roma con poca dimestichezza in fatto di pc, quindi mi scuso in anticipo per eventuali mancanze...
![]()
A presto!.
Ciao Opsiani!
Sono una strizzacervelli di Roma con poca dimestichezza in fatto di pc, quindi mi scuso in anticipo per eventuali mancanze...
![]()
A presto!.
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
ciaociao e benvenuta![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
benvenuta!
cla
Benvenuta![]()
wela'!!!benvenuta!
pandora come quella del vaso o come quella di anne rice?
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Benvenuta![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
ciao!
ciao![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Ciao!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ciao e bentrovato!Originariamente postato da Raoul
wela'!!!benvenuta!
pandora come quella del vaso o come quella di anne rice?
Pandora del vaso! Naturalmente non c'è nulla di autoriferito.... il mio è solo un doveroso omaggio a colei che, aprendo il vaso e riversando sugli uomini sofferenze e mali, ha permeso a noi psicologi di guadagnarci il pane!
![]()
![]()
![]()
![]()
Un salutone e grazie a tutti dell'accoglienza!
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
Originariamente postato da -Pandora-
Ciao e bentrovato!
Pandora del vaso! Naturalmente non c'è nulla di autoriferito.... il mio è solo un doveroso omaggio a colei che, aprendo il vaso e riversando sugli uomini sofferenze e mali, ha permeso a noi psicologi di guadagnarci il pane!
![]()
![]()
![]()
![]()
Un salutone e grazie a tutti dell'accoglienza!
eheheheh ottima risposta![]()
benvenuta!!![]()
ciao!!!!!!!!!!!!!
LIFE'S FOR MY OWN TO LIVE MY OWN WAY
Ciao! Sono una psicologa evolutiva di Caserta, ma tra poco mi trasferirò a Latina. Spero di risentirti. A presto!