QUALCUNO HA I RIASSUNTI DEL LIBRO "FONDAMENTI DI PSICOLOGIA SOCIALE" DI AMERIO????????
Se si potete inviarmeli tramite e-mail:
[email protected]
o
[email protected]
Grazieeeeeeeeee!!!!!
Paola
QUALCUNO HA I RIASSUNTI DEL LIBRO "FONDAMENTI DI PSICOLOGIA SOCIALE" DI AMERIO????????
Se si potete inviarmeli tramite e-mail:
[email protected]
o
[email protected]
Grazieeeeeeeeee!!!!!
Paola
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ciao ho visto k tempo fa hai mandato dei riassunti di fondamenti di psicologia sociale......li hai ancora?!?!?!? se si me li puoi mandare?!?! : [email protected]
grazie 1000
ciao!
non e' che quei riassunti potresti mandarli anke a me?
ti [email protected]
Ciao, senti anch'io avrei bisogno disperato del riassunto di fondamenti di psico sociale di amerio. Non č k potresti inviarlo anche a me? scusa se ti ho disturbato...la mia mail č [email protected]
mi aggiungo anche io alla richiesta dei riassunti. la mia mail č
[email protected]
grazie mille....
ciao io dovrei dare l'esame di psicologia sociale a breve e sono diperata..
avete mica i riassunti di "fondamenti di psicologia sociale" e "la cognizione sociale"??
vi prego!!! grazie mie mail č [email protected]
Ciao scusami se ti disturbo, senti potresti mandarmi i riassunti del libro di fondamenti di psicologia sociale del professore piero amerio? ovviamente se non ti disturbo......e-mail: [email protected]
Ciao!! hai ancora il riassunto del libro fondamenti di psicologia sociale di Amerio?? potresti inviarmelo cortesemente??? l'indirizzo č: [email protected] GRAZIE MILLE!!!
servirebbero anche a me altrimenti sto fuori corso...vi prego la mia e mail č [email protected]
Ciao non č che potresti inviarlo anche a megrazie mille!! [email protected]
ciao! avreisti ancora i riassunti di fondamenti di psciogloai sociale di amerio? potresti mandarli via mail [email protected]?? grazie millee
Ciao! sarei anch'io interessata al manuale di pisoclogia sociale dell'Amerio Potresti per caso inviarlo anche a me?
[email protected]
Davveto una grande!!!
Grazie mille...
a buon rendere...
Paola
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1