cerco informaz su questo esame
![]()
grazie ciaoconfused:
cerco informaz su questo esame
![]()
grazie ciaoconfused:
chi è il prof?
ops scusa! Calvo x tutti,ossia A-Z
L'ho aggiunto nel titolo, magari ti è utile.
![]()
grazie Giorgia
attenta come sempre,io ci provo ma poi la fretta e tenere tutto in mente...comunque grazie ciao![]()
Ma figurati!Originariamente postato da nicole
grazie Giorgia
attenta come sempre,io ci provo ma poi la fretta e tenere tutto in mente...comunque grazie ciao![]()
Sei bravissima!
E poi non c'è problema!
![]()
ciao io ci riprovo,non c'è proprio nessuno che ha informazioni da darmi riguardo a questo esame??????
grazie ciao![]()
Si avvicina il periodo esame,riprovo a riformulare la domanda prima di partire x le ferie, con tanto di libri dietro, Qualcuno ha informazioni a riguardo????
grazie ciao![]()
![]()
Visto l'avvio dell'anno scolastico nuovo, chiedo se qualcuno sta frequentando e ha notizie nuove in merito da darmi/ci
grazie ciao
mi unisco all'appello!! anch'io devo dare questo esame ma non posso frequentare.. grazie in anticipo!
idem![]()
questo esame è assurdo, c'è un sacco di gente che si lamenta, per i seguenti motivi:
- l'esame è a crocette vero o falso. Non di concetti, ma di frasi prese testualmente dai libri e cambiate di UNA parola, (ciò determina la veridicità o la falsità dell'affermazione scritta nel compito).
(ci sono domande del tipo "nella setting deve esserci un orologio appeso al muro bla bla bla....)
- perciò l'esame non misura la qualità di studio e di comprensione della materia, ma la "memoria a pappagallo"(si dice così, no...anzi, vero o falso?
)
- l'elaborato che si manda una settimana prima dell'esame non viene valutato, quindi non ha voto
x un esame da 8 crediti e caratteristico del curriculum, non è il massimo![]()
![]()
d'altronde l'università è una farsa
Per fortuna non tutti gli esami sono cosìOriginariamente postato da flyaway
d'altronde l'università è una farsa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da rasputin
questo esame è assurdo, c'è un sacco di gente che si lamenta, per i seguenti motivi:
- l'esame è a crocette vero o falso. Non di concetti, ma di frasi prese testualmente dai libri e cambiate di UNA parola, (ciò determina la veridicità o la falsità dell'affermazione scritta nel compito).
(ci sono domande del tipo "nella setting deve esserci un orologio appeso al muro bla bla bla....)
- perciò l'esame non misura la qualità di studio e di comprensione della materia, ma la "memoria a pappagallo"(si dice così, no...anzi, vero o falso?
)
- l'elaborato che si manda una settimana prima dell'esame non viene valutato, quindi non ha voto
x un esame da 8 crediti e caratteristico del curriculum, non è il massimo![]()
![]()
Il prof ha detto che l'elaborato viene valutato e e i prossimi esami sta valutando un metodo più preciso di valutazione.
altra cosa l'esame cambia secondo gli appelli, l'altra volta era invece a definizioni specifiche....questo sempre e solo per i non frequentanti
ciao nicole