Salve!
Questa stanza è molto carina e se c'è qualcuno che ha voglia di parlare con me di un sogno che ho fatto l'altra sera...ne sarei felice! Il sogno è ambientato nello stesso luogo in cui sono stata veramente la sera prima. E' una manifestazione che viene organizzata una volta all'anno ed è una rassegna di musica arte e spettacolo interculturale. C'è musica dal vivo, gente che balla, in un posto grandissimo.
Vi parlo del mio sogno...mi trovavo in questo luogo con il mio ragazzo e lì incontravo una ragazza con la quale mi trovavo subito bene, c'era un certo feeling tra noi, ma non la conoscevo. Ci stavo bene a parlare, ma mi convincevo sempre di più che lei mi faceva delle domande perchè le interessava il mio ragazzo...ma non era arrabbiata, anzi..avevo capito un po' il suo gioco e la sviavo o non rispondevo completamente alle sue domande. Parlavamo dei comportamenti degli uomini, generalizzando e dicevamo che qualsiasi uomo se è eccitato non ragiona più ed anche se ha dei legami sentimentali, questi passano in secono piano. Io ero concorde con lei e vedevo che gli interessava sempre di più il mio ragazzo. Lei era provocante, mi piaceva anche a me, e le rispondevo con semplicità che forse "la vita" è così anche per le donne (ma generalmente sono più represse). Mi sentivo strana, con uno stato d'animo che non riesco a definire. Mi sembrava che lei era interessata a "farsi" il mio lui, ma al tempo stesso ero sicura che, lui non ci avrebbe "fatto" niente, anche se poteva piacerle.
Questo sogno non me lo sono ricordata subito la mattina appena sveglia, ma è comparso piano piano nella mia testa più tardi mentre stavo studiando.
La sera prima sono stata veramente in quel posto con il mio ragazzo, c'era tanta gente, ma non eravamo insieme ad altri. Mi sono divertita, ma mi sentivo un po' malino a causa della pancia (cose di donna!).
C'è qualcuno che ne vuole parlare con me?