xxx
Enzo
P.S.
So che anche qualcuno di voi ha visto la scritta e ci ha provato, e magari domani va a fare pure il provino. In bocca al lupo. Dico davvero :-)
xxx
Enzo
P.S.
So che anche qualcuno di voi ha visto la scritta e ci ha provato, e magari domani va a fare pure il provino. In bocca al lupo. Dico davvero :-)
Ultima modifica di artale03 : 14-05-2011 alle ore 22.51.42
bella enzo
mi sono spaccato dalle risate
beh... se davvero ci va qualcuno, che ci faccia sapere di che si tratta
in bocca al lupo!
ciao Enzo,
se hai un po' di tempo da dedicare ad una piccola ricerca, guarda qui nel forum nella stanza della psicologia del lavoro. Troverai una mia richiesta di aiuto che riguarda la psicologia dell'orientamento.
Spero che avrai voglia di contribuire, è un modo per fare qualcosa nella speranza di trovare spazi di lavoro per tutti noi.
Grazie e a presto
Alice
Anke io avevo visto la scritta, e anke se ho dato giusto stamattina la seconda prova dell'esame di stato e quindi non sono ancora ufficilamente una disoccupata cronica, so già di che morte devo morire. Nel senso ke so ke farò la disoccupata. Ho avuto la tentazione di fare la telefonata, e da quanto dici tu, mane male!!!
Cmq si, noi psicologi siamo veramente messi male, e i motivi del xkè nn c'è lavoro sono troppi...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Anch'io sono stata tentata di telefonare e mi sono annotata il numero.
Comunque poi non l'ho fatto, perchè non avrei mai il pelo per reggere un reality, non da spettatrice, figuriamoci da protagonista.
Ma vedo che telefonare o meno era lo stesso.
Sì, siamo messi malissimo, ed è ancora un'approssimazione per eccesso.
Ora stendo un velo pietoso su cosa penso dell'università che produce laureati votati alla questua sennò già so che trascendo.
Ah lo psicologo dovrebbe partecipare al reality?![]()
Ma è una crudeltà!al 90% l'esperienza si concluderebbe con un T.S.O.![]()
ke tristezza, e pensare ke noi psicologi dovremmo essere i primi a rifiutare in toto sta tv spazzatura, sapendo kosa producono qsti modelli pietosi nel sociale.....
...come sempre, lo stereotipo dello psicologo si impone... Sono proprio curiosa di vedere lo/gli sfigato/i che selezioneranno!!!!
Per fortuna non vedo mai la tv, quindi non ho nemmeno visto questa scritta... Ma non ho capito una cosa: è un reality a cui partecipano solo "psicologi"???? Che tristezza....
In bocca al lupo a tutti, comunque! Io un lavoro ce l'ho, ma lo sto perdendo perchè l'azienda va male... Tra poco saremo sulla stessa barca!!!!
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Piuttosto che diventare un Morelli preferisco diventare quello che durante le processioni con i buoi (soprattutto qui in Sardegna) spalano la m....
Un reality??? Oddio! Chissà che qualche psicologo non sfondi davvero come "nuovo Tarricone" e trovi la sua vera strada nella vita...![]()
Che orrore!!!!!
io non ho la televisione, quindi non ho notato la scritta...ma non credo comunque che avrei telefonato..
orrore e ancora orrore...ma come siamo messi in italia?
tra un po' faranno "il grande lettino"? rinchiudono 10 (12? quanti cappero erano i tizi del grande bordello?) psicologi in una stanza con Maurizio Costanzo e qualcuno dei suoi "casi umani" e vince quello che sopravvive senza dare eccessivi segni di scompenso?
Mah....
Tornando vagamente seri...a me sembra piuttosto grave l'idea che MAREE di psicologi si presentino a una roba del genere. Penso che l'integrità professionale dopo aver partecipato a una troiat...ehm a una cosa del genere vada decisamene a pallino.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
... CHE BELLA AVVENTURA ENZO..... MA VEDI CHE DIVENTAVI PIù FAMOSO E RICCO DI UNO PSICOLOGO... PECCATO CHE NON HO VISTO IL NUMERO.... AH AH AH ... DAVVERO BELLO IL TUO COMMENTO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE...
pat
Ci si lamenta che la nostra categoria è tanto bistrattata quando poi c'è gente che risponde a questi annunci.
Sono indignata!![]()
bello!!!enzo!!!
da ridere mi e' piaciuto il tuo commento!!!!
ma io avrei telefonato subito!!!!
nn l'ho visto sono in romania in un progetto europeo come volontario psi...manco na lira!!!!
ma in tv mi ci vedo cazzate a palate e dopo farei lo psi del berlusca!!!
bello no!!!
e magari dopo ci viene anche emilio fede!!!!
e poi vai......MI CONSENTA dare il culo per i soldi!!!!!!
hahahahahahihihihih
Enzo, sei grande...![]()
![]()
La scritta non ho avuto l'opportinità di vederla forse perché in quel periodo ero A berlino.... dove, tra parentesi, addirittura i triennalisti hanno una dignità professionale ed un lavoro....la mia idea è di dercare lì... sfruttando magari la mia conoscenza del tedesco... ma, indovinate chi vi incontro in un famoso centro commerciale che si trova nella ex parte Est della città..?!
![]()
RAFFAELE MORELLI!
che fosse un segno...?![]()