mail --|Clicca Qui|
Io adoro Alias, e quando posso lo guardo sempre.é vero è incasinatissimo ,ma proprio per questo mi intriga un sacco.
Mi piace poi l'atmosfera in cui le vicende si svolgono,quasi sempre cupe e quasi sempre girate in ambienti chiusi.
Lei è davvero tostissima!!![]()
![]()
Da grande voglio fare la spia!!!![]()
10 e lode...specie perchè riesce sempre a spiazzarti..anche mio padre che di solito intuisce tutto dopo 10 min (ke fastidio!..)...lei è veramente bella..anche se si vede che l'età sta avanzando..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
anche io lo adoro...e poi jennifer....
[credo di dare l'impressione di uno che in tv si guarda solo i telefilm dove ci sono le gnocche...ma ad esempio non ho mai guardato baywatch...questo dovrebbe scagionarmi...]
Jennifer...oh mio Dio...una meraviglia del creato !
Da poco tempo mi sono appassionata alla serie "Alias", (e precisamente da quando ho scoperto che razza di genio sia J.J. Abrams, il "papà" di Lost): mai vista una serie così curata e intricata nei particolari, da arrovellarsi il cervello ma...che soddisfazione quando riesci a capirci qualcosa e a seguire il filo conduttore!
A chi va di parlare un pò della della prima e (metà)della seconda stagione(delle altre ancora non ho comprato i cofanetti)?
C'era già una discussione aperta su Alias. Le ho unite
Prima di aprire nuovi thread, assicuratevi che non ce ne siano altri già aperti!!!
![]()
l'ultima stagione di alias andrà in onda a luglio su raidue
Non vedo l'ora! Io lo adoro!
anche io l'adoro mi piace questo genere di telefilm![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ma quante stagioni ci sono in tutto????
ci sono 5 stagioni![]()
Già! La quinta dovrebbe iniziare a luglio su Rai2! In Usa l'hanno interrotto perchè Jennifer Garner era incinta!
il 22 maggio negli USA è andata in onda l'ultima puntata di alias.
![]()
Ho visto la pubblicità delle serie che faranno in estate su Rai2 e parlano anche di Alias ma non dicono ancora la data!