Ebbene sì, è arrivata la seconda serie....
sempre più inguardabile, sempre più trash, sempre più pessimo, sempre più telenovelas piemontese...
ma sempre più ipnotizzante
quanti lo guardano?![]()
Ebbene sì, è arrivata la seconda serie....
sempre più inguardabile, sempre più trash, sempre più pessimo, sempre più telenovelas piemontese...
ma sempre più ipnotizzante
quanti lo guardano?![]()
devo dire la verità: mi adatto facilmente! mi appassiono ad ogni telefilm vhe abbia un minimo di storia sotto, ma Paso Adelante per me è simile a Vivere e Cento vetrine...un polpettone pazzesco!
Non è uin pò troppo trash??![]()
va oltre il trash secondo meOriginariamente postato da dandolina
devo dire la verità: mi adatto facilmente! mi appassiono ad ogni telefilm vhe abbia un minimo di storia sotto, ma Paso Adelante per me è simile a Vivere e Cento vetrine...un polpettone pazzesco!
Non è uin pò troppo trash??![]()
![]()
Ehhh! Ma dove sono i telefilm come "Saranno Famosi"? Questi moderni sembrano un pò tutti contagiati dalla DeFilippite![]()
condivido in pieno la vostra opinione!!questo telefilm è un guazzabuglio di storie inverosimili, ed i protagonisti dove li hanno presi...dagli scarti dei casting di maria de filippi?
![]()
trash??? MA COME OSATE??? è uno dei migliori telefilm sull'argomento , inoltre finalmente un telefilm europeo e non la solita solfa...
con la de filippi non c'entra affatto visto che sono artisti PREPARATi a tutto tondo... ma li guardate i pezzi in cui fanno i musical(sempre se chi ha dato questi giudizi ha mai visto un musical in vita sua....) ? scarti? ma guardate i loro curriculum professionali sul sito spagnolo...
http://www.antena3.com/unpasoadelante/
rabbia... informatevi prima!!!!!
DE-PRESS (ora meno de-press)
Originariamente postato da urd
trash??? MA COME OSATE??? è uno dei migliori telefilm sull'argomento , inoltre finalmente un telefilm europeo e non la solita solfa...
con la de filippi non c'entra affatto visto che sono artisti PREPARATi a tutto tondo... ma li guardate i pezzi in cui fanno i musical(sempre se chi ha dato questi giudizi ha mai visto un musical in vita sua....) ? scarti? ma guardate i loro curriculum professionali sul sito spagnolo...
http://www.antena3.com/unpasoadelante/
rabbia... informatevi prima!!!!!
ma non è tanto per loro in quanto persone fisiche ma per il modo in cui sono diretti... per la regia/interpretazione recitativa/doppiaggio/storia che rende il tutto inverosimile, loro nei loro mestieri di ballerini saranno anche bravi!
(anche se sincermente, facendo danza da 9 anni, e amando i musical, le loro coreografie di moderno non è che mi piacciano più di tantoma questa è colpa di Diana
)
cmq scherzi a parte ognuno dice la sua, c'è a chi piace, c'è a chi non piace, e c'è a chi non piace ma lo guarda lo stesso
l'importante è non fare diventare il 3d una polemica sostenitori VS non-sostenitori, ma un semplice confronto costruttivo per entrambe le parti
![]()
concordo che sugli aspetti tecnici il telefilm è inguadabile. la storia è decisamente scontata ma è difficile trovare oggi qlcosa di originale. le coreografie sono secondo me molto belle. c'è molta inventiva e colore.
secondo me..è cmq piu verosimile di Amici di maria de filippi![]()
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
ma senza ombra di dubbioOriginariamente postato da silvia.psyko
secondo me..è cmq piu verosimile di Amici di maria de filippi![]()
mi ricordo quando hanno fatto la copiatura di paso adelante made in italy, grandi domani se non mi ricordo male....ALLUCINANTE!!!!
30384 volte meglio paso adelante![]()
Già...ma che fine ha fatto? è finito???...ne ho visto solo 1/2 puntata!!
Ma non disperiamo:sabato ricomincia Amici...così tra la De Filippi e Paso Adelante(le cui repliche tra l'altro le mandano anche a mezzogiorno...)ce la spassiamo!
Yuhu!!!
allora presento il telefilm in questione :
Un paso adelante racconta le vicende degli studenti universitari della scuola di Arti Sceniche Carmen Arraz ( grande attrice del passato nonchè direttrice) ed è ambientata a Madrid .Gli attori che interpretano i vari personaggi sono tutti cantanti e ballerini veri , alcuni già di fama in Spagna :quindi vediamo esibizioni decenti durante le puntate!
le vicende sono le più disparate , e alcune sono molto verosimili , mentre altre sono ovviamnte eccessive ... ma è cmq un telefilm , ma per la maggior parte sono una mentalità e situazioni molto vicine alle nostre. i personaggi principali sono Pedro, Lola , Hero, Rober , Marta ,Ingrid, Silvia e i loro insegnanti (anche loro con i loro problemi )
il sito della serie http://www.antena3.com/unpasoadelante/ , che è solo in spagnolo ma ovviamente comprensibile
vedendo il telefilm mi sono incuriosita sulla musica pop spagnola e non è affatto male
Ultima modifica di urd : 13-09-2005 alle ore 10.53.07
a me piace un saccoanche se i personaggi son piu'fighetti di prima anche se Ingrid e Juan secondo me devono stare insieme anche se Erica non la reggo xche'ha diviso Lola e Jero
a me piace tanto tanto!!!
nooo, l'hanno sospeso!!! uffa! tra 2 puntate ci sarebbe stato come ospite Chayenne .... uffa
un motivo ci sarà...per mettere le repliche di everwood vuol dire che gli episodi di paso adelante forse non erano molto seguiti...alle 3 del pomeriggio, se ci si pensa , ci sono più ragazzi davanti alla tv