Ultima modifica di francy1981 : 30-10-2005 alle ore 20.52.24
proprio a nessuno interessa smallville?peccato....
Io ho visto qualche puntata all'inizio però quelle nuove non le sto proprio vedendo perchè le fanno la domenica sera che non si sto quasi mai a casa![]()
io lo vedo qualche volta!
non mi attira granchè...forse perchè mi sembrano tutti intrighi un pò inverosimili
: Lana che viene posseduta dallo spirito della strega sua antenata
, il cane drogato super-forzuto
, l'amico del collage che si scopre essere forzuto come Clark ma cattivo come Lex
...la sorella di Lois che è una ladra
...insomma...un pò di vita normale no
? è vero che stiam parlando di un super eroe ( e il Clarkino in questione è propio bellino
![]()
!! ), però...
A me piaceva un sacco, specie le prime due serie... poi è diventato ALL ABOUT LANA LANA LANA, e quindi ho smesso di vederlo.
Cmq, Michael Rosenbaum rimane uno dei miei attori preferiti, lo trovo eminentemente sexy e la sua interpretazione di Lex, è fantastica, non si può far a meno di amarlo, di sperare che qualcosa effettivamente cambi, che non diventi cattivo.... e questo credo sia uno degli aspetti migliori di Smallville, il giocare su come la situazione si evolverà, pur essendo il finale già deciso...
E poi Chloe è fantastica. E anche Pete.
Ultima modifica di Isa : 04-11-2005 alle ore 10.02.31
Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *adora*
è troppo bravo! e sexy!
si hai ragione, è molto meglio di Clark/Tom Welling, che è pur sempre carino, ma non ha il fascino di Lex/Michael.
Originariamente postato da Firia
A me piaceva un sacco, specie le prime due serie... poi è diventato ALL ABOUT LANA LANA LANA, e quindi ho smesso di vederlo.
Cmq, Michael Rosenbaum rimane uno dei miei attori preferiti, lo trovo eminentemente sexy e la sua interpretazione di Lex, è fantastica, non si può far a meno di amarlo, di sperare che qualcosa effettivamente cambi, che non diventi cattivo.... e questo credo sia uno degli aspetti migliori di Smallville, il giocare su come la situazione si evolverà, pur essendo il finale già deciso...
E poi Chloe è fantastica. E anche Pete.
eh eh adesso si sta dando una mossa.....però domenica da quanto ho capito è l'ultima puntata dell'anno uff![]()
Anche a me è sempre piaciuto un sacco Superman, e ho visto quasi tutte le puntate del telefilm che hanno dato anni fa, le avete viste? Per quanto riguarda invece Smallville, non so perchè,ma non mi ha mai particolarmente attiratato anche se anch'io ho guardato qualche puntata quà e là...
Di Superman ho visto il vecchio, vecchissimo cartone animato e i film con il mitico Christopher Reeves, che partecipò anche a Smallville! I film sono un po' kitch, visti ora, ma al tempo erano fantastici! (tenete gli occhi aperti durante le vacanze natalizie, di solito li ripropongono).
La serie che viene trasmessa ora across the pond è notevolemnte migliorata, e mi dicono che le ultime puntate sono state molto belle (quella di questa settimana e di quella prima). Quasi al livello di Shattered (di cui non conosco il titolo in italiano).
Si parla inoltre di uno spin-off con Aquaman.
In più, per le fan di Michael Rosenbaum: il nostro amato lavorerà ad una serie intitolata Welcome to Paradise insieme a Greg Daniels, produttore di Smallville. La serie tratterà delle difficoltà e avventure di adolescente che cresce negli anni 80!!! dovrà essere spassosa come cosa, Michael in fondo si è affermato come attore comico....
Ah, per chi non lo sa ancora, James Marsters (Spike in Buffy) partecipa in parecchi episodi della serie in onda negli States!
il telefilm non mi piace particolarmente... troppe cose a casaccio.. e il voltafaccia del ragazzo di Lana??? da belloccio a psicopatico con complessi edipici!mah! cmq clark è troppo carino ... e anche Lex (che avevo visto-con i capelli- in un telefilm troppo spassoso di raidue!!!!)
DE-PRESS (ora meno de-press)
news!
La 5^ stagione della serie arriva dal 29 novembre ogni mercoledì alle 21.05 su Italia 1 con un doppio episodio.
Ultima modifica di Syrinx : 06-07-2006 alle ore 23.59.16
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
che bella notizia![]()
![]()
finalmente!!!!!!
![]()
* Smallville
La 5^ stagione della serie arriva dal 23 novembre ogni giovedì alle 21.00 su Italia 1 con un doppio episodio.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"