Ciao!Io preparo x gennaio/febbraio Psico generale con Caputo e Inglese(A-L).Sapete x caso in che consiste l'esame scritto di inglese???Ho comprato i libri e ho visto che sono tutti esercizi!Fatemi sapere!Ciaociao!
Ciao!Io preparo x gennaio/febbraio Psico generale con Caputo e Inglese(A-L).Sapete x caso in che consiste l'esame scritto di inglese???Ho comprato i libri e ho visto che sono tutti esercizi!Fatemi sapere!Ciaociao!
[color=darkblue:d4b72429f1]So che ci sono domande di argomento psicologico (molto semplici però) e domande di grammatica. Ma boh, io non seguo e mi informano le mie amiche... ti farò sapere[/color:d4b72429f1]
l'esame di inglese è cambiato col nuovo ordinamento?
Buh,non ci si capisce più niente!!! :cry:
Per noi del "vecchio" consiste in tre parti: 2 prove scritte e l'orale.
Il primo scritto contiene un brano di psico con domande a scelta multipla;
il secondo è una traduzione dall'inglese all'italiano,sempre di un brano di psicologia. Finalmente si accede all'ultima proval'orale ,a detta di tutti la più facile!!!
A me manca l'orale che ,come una cretina, ho rimandato fino all'ultimo momento col rischio di farmi bloccare gli esami del quarto!!!!!
[color=darkblue:bb289a2e27]Mi ha detto una ragazza del mio corso che se studi nei libri e svolgi gli esercizi sei a cavallo, e che probabilmente l'esame sarà del tipo che c'è nel libro (ossia lettura-comprensione-grammatica-terminologia)... [/color:bb289a2e27]![]()
[color=darkblue:0807e81c14]Confermo: ho scritto al prof e mi ha risposto (tra parentesi, un elogio al prof Catani: è celerissimo con le risposte!!!) che gli esercizi del libro sono esemplificativi di quello che ci metterà all'esame!
[/color:0807e81c14]
Ragazzi,c'è qualcuno che ha dato oggi l'esame scritto di Inglese A-L???Se s' fatemi sapere com'era!!!Io devo darlo a febbraio :cry:![]()
[color=darkblue:be60379443]Che io sappia non c'era nessun esame oggi!!![/color:be60379443]
[color=darkblue:8dcdd3eb77]Nel calendario degli esami il test di inglese lo mette il 20 gennaio...[/color:8dcdd3eb77]
No,hai ragione Ember,infattoi mi ero confusa io![]()
![]()
Io lo dò il 3 febbraio comunque!C'è qualcuno che lo dà in questa data?Siete tutti pronti x quest'esame?Io no
![]()
![]()
[color=darkblue:eb1597236f]Ho saputo dalle mie amiche che frequentano le lezioni di Inglese che il 3 febbraio l'esame è solo per il vecchio ordinamento! Quindi bisogna darlo il 20 gennaio!io comunque sono preparata, nel senso che ho un'idea di come sono gli esercizi e comunque sono 13 anni che studio Inglese! Spero di saperne qualcosina
[/color:eb1597236f]
Che????Come?!!??Il 20 gennaio???![]()
Non è possibileee!!!
:cry: Allora bisogna già iscriversi!!!
![]()
![]()
[color=darkblue:203d9bf079]CREDO basti una decina di giorni prima...ma mi informo il prima possibile dal prof appena riapre (o è già aperto?
) il Centro Linguistico d'Ateneo![/color:203d9bf079]
Ma è sicuro che c'è il 20 gennaio l'esame di Inglese??Fatemi sapere,vi prego!!!![]()
![]()
[color=darkblue:789ad2c1ee]Nel calendario esami c'è scritto così! Non ti fidi?prova a sentire il prof...[/color:789ad2c1ee]
Allora!Tutti pronti per quest'esame?Di Inglese dico.....