Ciao. Laurea a breve e panico assoluto: non so cosa indossare.
Completo nero, completo gessato, giacca e gonna, giacca e pantalone, spezzato, tweed...
Qualcuno mi aiuti...
Arianna
Ciao. Laurea a breve e panico assoluto: non so cosa indossare.
Completo nero, completo gessato, giacca e gonna, giacca e pantalone, spezzato, tweed...
Qualcuno mi aiuti...
Arianna
" e poi sogno, miraggio
distanza, passaggio
e risveglio fra l'albero e il pane
per quanto si parta
comunque si ritornerà "
Gianmaria Testa
Hi hi hi hi.....
Che bello scegliere il vestito per la laurea.....l'anno scorso io ci ho messo qualcosa tipo due mesi!!!!!
Panico assoluto.......finchè ho trovato il mio e quando l'ho provato e mi sono vista allo specchio ho capito che era quello giusto!![]()
![]()
![]()
Allora, era semplice.....giacca nera elegante e sfilata e gonna nera appena sotto al ginocchio non stretta, stivali con il tacco alto (non ti dico la paura di cadere![]()
![]()
)... e sotto un top di lana rosa acceso perchè avevo paura di sembrare un pò troppo funerea sennò
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il mio vestito cmq mi sento di darti un solo consiglio, cerca qualcosa che ti assomigli e ti faccia sentire a tuo agio perchè sarai comunque già abbastanza nervosa!!!!!
In bocca al lupo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo in pieno con il consiglio di Pollon2Cerca qualcosa con cui ti senti a tua agio...anch'io ci ho messo un sacco di tempo per scegliere come vestirmi. Io mi sono laureata a luglio e avevo il "problema" del caldo torrido...alla fine ho optato per un completo nero non elegantissimo (tipo gessato o cose simili perchè non sono proprio abituata a portarli) ma carino e l'ho spezzato con un top (lungo fino al pantalone) arancione. Scarpe chiuse con un po' di tacco...
Cmq in bocca al lupo![]()
Io mi sono laureata a febbraio...con la neve!! E a gennaio mi sono comprata, con i saldi, un bel completo di solce e gabbana, sul marrore, scuro e sotto un lupetto rosso, il rosso è il simbolo della laurea! IN BOCCA AL LUPO!
Grazie dei consigli. Ero indecisa tra un gessato e un completo in velluto.
Alla fine ho scelto il nero, classico, senza fronzoli. Semplice.
Grazie ancora..
Arianna
" e poi sogno, miraggio
distanza, passaggio
e risveglio fra l'albero e il pane
per quanto si parta
comunque si ritornerà "
Gianmaria Testa
Mi raccomando.....poi facci sapere com'è andata!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()