• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Hybrid View

scuola di spec università milano

ciao a tutti!mi sto informando x le scuole di psec a milano: quelle private sono carissime! cè qualcuno che sta frequentando una scuola universitaria? e come ci si dovrebbe preparare x il concorso?

Partecipante Affezionato L'avatar di ladybird
    Ciao,
    so che la scuola di specializzazione universitaria di Cesa-Bianchi è molto buona e abbastanza famosa, però solo per sentito dire, non conosco nessuno che la frequenti.

Capisco che quelle private costino tanto, però sembrano essere le uniche in grado di far apprendere tecniche e non solo teorie.

Tu sei interessata ad un approccio in particolare?

ciao! a me piacerebbe fare la scuola di terapia familiare della selvini, ma, appunto, costa molto! comunque devo ancora informarmi bene sui concorsi! tu invece cosa stai facendo?

Rilancio: com'è la situazione della scuola universitaria di Milano? Insomma ragazzi, guardate a Roma come si organizzano per prepararsi e qui tutti privatamente volete specializzarvi? Io vorrei provare a entrare l'anno prox, chi ha informazioni o semplicemente è interessato alla cosa?

Partecipante Figo L'avatar di levais75

Riferimento: scuola di spec università milano

Ciao vincenza, ho visto questo thread solo adesso, magari ti sarai già iscritta alla scuola di specializzazione...ad ogni modo anch io son interessata a quella scuola e sn riuscita ad avere delle info da una ragazza che l ha frequentata, se ti va ci potremmo scambiare delle info. tu ora la staifrequentando o hai cambiato direzione?
    levais75

Partecipante Affezionato L'avatar di PAMPERINA

Citazione Originalmente inviato da levais75 Visualizza messaggio
    Ciao vincenza, ho visto questo thread solo adesso, magari ti sarai già iscritta alla scuola di specializzazione...ad ogni modo anch io son interessata a quella scuola e sn riuscita ad avere delle info da una ragazza che l ha frequentata, se ti va ci potremmo scambiare delle info. tu ora la staifrequentando o hai cambiato direzione?
    ciao levais75!
    anche io sono interessata ad avere tutte le informazioni che hai sulla scuola di specializzazione pubblica di milano!ti ringrazio tantissimo...non so proprio a chi chiedere!!!!

Partecipante Figo L'avatar di levais75

Bene, ma pensi di iscriverti quest'anno? Magari ci possiamo scambiare informazioni e confrontare, dimmi tutto quello che vuoi sapere così rispondo in maniera specifica.
    levais75

Partecipante Affezionato L'avatar di PAMPERINA

ciao!
    a dire la veritá ho le idee un po'confuse...mi hanno sconsigliato entrambe le scuole di specializzazione di milano perché si dice che sia un po'una ripetizione dell`universitá e non una valida esperienza formativa. tu che ne dici a proposito? e sai qualcosa dell`esame per il concorso?grazie tanto e buona giornata

Privacy Policy