ciao a tutti!mi sto informando x le scuole di psec a milano: quelle private sono carissime! cè qualcuno che sta frequentando una scuola universitaria? e come ci si dovrebbe preparare x il concorso?![]()
ciao a tutti!mi sto informando x le scuole di psec a milano: quelle private sono carissime! cè qualcuno che sta frequentando una scuola universitaria? e come ci si dovrebbe preparare x il concorso?![]()
Ciao,
so che la scuola di specializzazione universitaria di Cesa-Bianchi è molto buona e abbastanza famosa, però solo per sentito dire, non conosco nessuno che la frequenti.
Capisco che quelle private costino tanto, però sembrano essere le uniche in grado di far apprendere tecniche e non solo teorie.
Tu sei interessata ad un approccio in particolare?
ciao! a me piacerebbe fare la scuola di terapia familiare della selvini, ma, appunto, costa molto! comunque devo ancora informarmi bene sui concorsi! tu invece cosa stai facendo?
Rilancio: com'è la situazione della scuola universitaria di Milano? Insomma ragazzi, guardate a Roma come si organizzano per prepararsi e qui tutti privatamente volete specializzarvi? Io vorrei provare a entrare l'anno prox, chi ha informazioni o semplicemente è interessato alla cosa?
Ciao vincenza, ho visto questo thread solo adesso, magari ti sarai già iscritta alla scuola di specializzazione...ad ogni modo anch io son interessata a quella scuola e sn riuscita ad avere delle info da una ragazza che l ha frequentata, se ti va ci potremmo scambiare delle info.tu ora la staifrequentando o hai cambiato direzione?
levais75
Bene, ma pensi di iscriverti quest'anno? Magari ci possiamo scambiare informazioni e confrontare, dimmi tutto quello che vuoi sapere così rispondo in maniera specifica.
levais75
ciao!
a dire la veritá ho le idee un po'confuse...mi hanno sconsigliato entrambe le scuole di specializzazione di milano perché si dice che sia un po'una ripetizione dell`universitá e non una valida esperienza formativa. tu che ne dici a proposito? e sai qualcosa dell`esame per il concorso?grazie tanto e buona giornata![]()