Il 15 giugno ci sarà l'esame con Langher, verifica degli interventi. So che è a domande aperte, ma qualcuno se lo ha gia fatto mi può dire più o meno di che tipo sono? Su che argomenti insiste...ecc...ecc...grazie
![]()
Il 15 giugno ci sarà l'esame con Langher, verifica degli interventi. So che è a domande aperte, ma qualcuno se lo ha gia fatto mi può dire più o meno di che tipo sono? Su che argomenti insiste...ecc...ecc...grazie
![]()
Ciao a tutti!!![]()
Ho svolto l'esame di "Metodi e tecniche per la verifica degli interventi" con la Langher il 19/09/05. E' quasi passato un mese e ancora in internet non esce niente...
Non è che qualcuno sa che fine hanno fatto i risultati??
Non vorrei che fossero stati affissi in bacheca (purtroppo sono un fuori sede)e quindi già verbalizzati!
Grazie 1000 e alla prossima!
Salve a tutti...tra una settimana dovre sostenere l'esonero con la langher sul libro "territori della psicologia dinamica".
sapete un pò gli argomenti che chiede di più, che tipo di domande sono??
grazie a tutti!
Anche io sono nella stessa situazione di kleopa84 aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque...per quanto riguarda l'esame della Langher, non spaventatevi!! Si tratta di 4 domande aperte:una su uno dei due articoli in inglese, una su territori della psicologia dinamica, due sui capitoli del Roth-Fonagy. E' un pò specifica sul Roth-Fonagy, mentre per gli articoli può chiedere il concetto principale dei paragrafi. Quindi non perdetevi in numeri e dati!
Se riesco, cerco di mettere a disposizione le traduzioni dei due
articoliPer quanti rigurda i territori della psicologia dinamica, a me è capitata la domanda sul burn-out e sulle attività per prevenirlo all'interno del contesto scolastico.
Di più non so dirvi![]()
Spero di esservi stato un pò d'aiuto!!
Ciaooooo!!![]()
grazie per l'informazione, ma sai per caso come si comporta all'esonero?
perchè io dovrei portare solo territori per il momento...
e cmq sono difficili le traduzioni dei due articoli?
Purtroppo non ho fatto l'esonero e non posso aiutarti![]()
Comunque gli articoli non sono difficili da tradurre:
il senso è chiaro e ci sono pochi termini difficili da cercare sul vocabolario.
Bè...non mi resta che dirti : IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!
![]()
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha tradotto gli articoli della Langher per l'esame Metodi e tecniche per la verifica degli interventi?![]()
no,ancora no...non sono nenache andata in biblioteca a prenderli!
Scusate,
volevo evitare di comprare questo costoso libro (Psicoterapie e prove di efficacia) visto che per sostenere l'esame bastano le prime 54 pagine.
In biblioteca pero' è stato preso in prestito fino al 15 gennaio.
Nessuno ha già per caso queste 54 pagine già fotocopiate?
GRAZIE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non le ho ancora prese, però posso dirti che la libreria Deleo ha le fotocopie.![]()
ciaoooooooo! i risultati dell'appello del 19/09/05 sono sul sito della facoltà, e la verbalizzazione ci sarà il 16 gennaio! kiss kiss
quindi gli esoneri del 20 usciranno dopo natale!!che bello!!
qualcuno ha le traduzioni degli articoli della langher?