Ragazzi mi capita spesso che ogni qualvolta vedo o mi capita di parlare della mia ex io me la sogni di notte, sogni un pò strani cose del tipo che stiamo ancora insieme oppure che lei vuole tornare insieme a me!!!! e poi sognarsi la ex è un grave sintomo di disordine mentale??cmq apparte scherzi voglio sapere se non capita solo a me.. cmq ci tengo a specificare che è più di un anno che non stiamo insieme e che per lei provo la stessa cosa che prova il condannato a morte per il suo boia.. quindi.... aggiungo che sono anche finanzato quindi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sono sposata ed ho un figlio, ma qualche ex me lo sogno ancora, turbamenti erotici, sogni spassosamente "carichi" e ribaltamenti di ruoli quelli che mi lasciavano e non mi amavano ora fanno la parte inversa ... diciamo più che altro che mi concedo "virtualissime/virtuosissime" scappatelle extraconiugali e senza fare i moralisti (vabbè potete pure farlo, tantè ...) che io vivo come un mio mondo di fantasie che nulla toglie ma ... tanto aggiunge .. diamine qualche sana rivincita almeno nei sogni .. scusa peace ma non riesco ad essere seria ... la mia vita onirica è molto ricca, ma la parte onirica a forte connotazione sessuale lo è ancor di + ..
a buon intenditor..
, nonostante i 500 km che ci separano
, e quando ci siamo messi insieme entrambi eravamo gia' fidanzati.

cosi' si impara

ho un marito che mi dorme accanto

] dovresti aver capito che col sogno si presentano desideri inconsci e ricordi rimossi