io ho sempre avuto il problema col pc di casa... ma anch'io solo dopo l'ultimo aggiornamento...pensavo fosse un mio problema dato che da qui al lavoro si vede perfettamente... controllerò le impostazioni sulla carcassaa casa![]()
io ho sempre avuto il problema col pc di casa... ma anch'io solo dopo l'ultimo aggiornamento...pensavo fosse un mio problema dato che da qui al lavoro si vede perfettamente... controllerò le impostazioni sulla carcassaa casa![]()
Ciao ,
il sito è molto carino ho solo un pikkolo suggerimento..ilforum è molto grande ed almeno nel mio pc nn si vede la parte destra e devo scorrere sempre kol mauose per poter leggere tutto il messaggio..nn si può rimpiciolire?perchè ciò kausa un mal di tedsta!
ciao a tutti
Ciao gre![]()
Ma che dimensioni hai impostato per lo schermo (Area dello schermo)?![]()
Posso garantirti che se usi come impostazione 1024 * 768 (pixel), si vede un amore![]()
L'altro giorno mi sono collegato ad Ops anche da un pc che aveva come risoluzione 800 * 600 e si vedeva na favola pure lì![]()
Non è che hai lo schermo impostato a 640 * 480 ?![]()
Oramai tutti i siti sono ottimizzati da 800 * 600 in poi.![]()
Fammi sapere![]()
Effettivamente è una cosa che ha del paranormale..
Stiamo parlando della risoluzione a 800x600..
anche nico mi aveva fatto presente la cosa, ho provato col mio pc e si vedeva bene...
poi un altro giorno mi sono connessa da un pc diverso e si vedeva tutto brutto![]()
al che tornata a casa ho riprovato con quelli che ho qui [3] e tutto ok...
ora che me lo fai notare pure te... forse è il caso di metterci le mani, visto che pensavo fosse un problema di quel singolo pc che ho usato e nn andava
Grazie della segnalazione![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=#9663CF:f5e8f32383]:o ce l'ho anch'io questo problema...e come dimensioni dello schermo ho 800x600...ho provato a cambiarla anche in 1024 * 768 ma si vede lo stesso cosìnnn so se è un'informazione utile, ma è così solo dall'ultimo cambiamento del forum
buon lavoro Haruka
[/color:f5e8f32383]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
grazie ragazzeora ci medito
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
miei carissimi,
la risoluzione è una delle variabili, forse la più importante, ma non l'unica... conta anche il browser utilizzato, la versione ed il sistema operativo...
miscelando queste variabili possono venire fuori diverse soluzioni...
Purtroppo è praticamente impossibile riuscire a sviluppare un'interfaccia funzionale al 100% su tutte le combinazioni...
Comunque sia questa situazione è certamente anomala... lo standard attuale è 800x600 e metto le mani sul fuoco che moltissimi altri partecipanti hanno la stessa situazione... sicuramente la tabella esterna del forum è liquida e impostata in %... forse c'è una tabella interna impostata in pixel ed è quella che sfora sull'800x600...
vedi un pò![]()
[color=#9663CF:251b4ee1c7]adesso si vede bene!!!![]()
[/color:251b4ee1c7]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
A me questa cosa è capitata solo una volta ma si è risistemata da sola dopo un paio di minuti.
E' come se il browser avesse scaricato info sull'impostazione delle tabelle in automatico, perchè no, anche tramite i cookies![]()
Io ho la versione 6 (per la precisione 5.50.4134.0100) di IE , e va tutto bene con più risoluzione provate (non ho provato solo la 640 * 480)![]()
In visual basic io ho dei parametri che mi permottono di configurare la schermata che sto creando per poi adattarla automaticamente alla risoluzione del pc in uso.
Ci sono dll specifiche. :computer:
Haru se mi fai sapere con che tipo di linguaggio amministri il forum posso chiedere a qualche collega![]()
Un baciuz![]()
PHPcmq io nn l'ho toccato
perche' sto ancora sul pc della mamma senza accesso alla macchina mia
L'idea di cookies adattabili alla risoluzione del singolo utente mi solleticapotremmo risolvere il prob cosi'
fatemi vedere
Ein beso @ all!![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
io non ci capisco nulla :cry:
Fammi sapere Haru![]()
![]()
io credo di avere la risoluzione ke avete detto.....ma è grande lo stesso!!!!!!
![]()
![]()
va bhè andrò avanti ed indietro
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
grazieeeeee