Opsiani voi tutti, sparsi in ogni dove, magari c'è qualcuno che come me si trova in quel di Ostia??
E allora che fare? Che se ne pensa di un incontro proprio qui??
![]()
Opsiani voi tutti, sparsi in ogni dove, magari c'è qualcuno che come me si trova in quel di Ostia??
E allora che fare? Che se ne pensa di un incontro proprio qui??
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
.....ma allora è vero???????
Sono sola i quel di Ostia???![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
mh...ho letto solo ora...io sono nelle vicinanze!!!
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
Il problema é che forse ad ostia non verrebbe nessuno..se non quelli che stanno a Roma.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Milich-82
mh...ho letto solo ora...io sono nelle vicinanze!!!
...bene!!! allora c'è qualcuno!!!!
![]()
ho letto con 1 anno di ritardo O_o
sono anke io di ostia![]()
io sono vicinissima e ho letto tardissimo anche io
Ultima modifica di pisola00 : 25-01-2007 alle ore 11.26.00
bè allora...vediamoci!!
ci sono pure io di ostia![]()
......che si fa allora??si organizza???
per me..
di che parte sei tu di ostia?
....sta arrivando la bella stagione...usciamo dalle tane e vediamoci al mare dai!!!...io abito a casalpalocco a dieci minuti da ostia....chi aderisce???
io ci sto.. a ostia
eddaie
ci divertiamo![]()