ho appena letto un trhead mitico:quello sui manga,mia immensa passione!ora vi invito ad iscrivervi a qst sito come miei adepti(vampiri ovviamente)!è gratis e fa passare il tempo!
a big kiss
ho appena letto un trhead mitico:quello sui manga,mia immensa passione!ora vi invito ad iscrivervi a qst sito come miei adepti(vampiri ovviamente)!è gratis e fa passare il tempo!
a big kiss
ops ho schiacciato invia senza mettere il sito........
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35742
io sn MAHARET
buon divertimento
C'è una sezione apposita dedicata allo spam (o pubblicità per essere politically correct!) e non è questa... ma lascio ai moderatori la parola!
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
in realtà non è pubblicità quella che voleva fare ice, perchè sta semplicemente consigliando un giochino come quelli che ci sono in sanitarium
tra parentesi bitefight lo conosco pure perchè ci gioca anche il mio ragazzo e ogni tanto mi morde
cmq ice ti consiglio di aprire un thread in sanitarium intitolato "bitefight" e presentare un po' il gioco agli altri utenti, linkando il sito dove si possono iscrivere...altrimenti non si capisce cosa volevi fare![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Linkando il sito non il link di caccia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Chiedo scusa dunque, ma pensavo che fosse pubblicità!Originariamente postato da Itsuki
in realtà non è pubblicità quella che voleva fare ice, perchè sta semplicemente consigliando un giochino come quelli che ci sono in sanitarium
tra parentesi bitefight lo conosco pure perchè ci gioca anche il mio ragazzo e ogni tanto mi morde
cmq ice ti consiglio di aprire un thread in sanitarium intitolato "bitefight" e presentare un po' il gioco agli altri utenti, linkando il sito dove si possono iscrivere...altrimenti non si capisce cosa volevi fare![]()
Scusami ICE, chiedo venia e ritiro ciò che ho detto!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ok tranqui!fa nulla!seguirò il consiglio di itsuki